Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Quake World Championships: segui le partite di qualificazione nel fine settimana

14 Luglio 2017 0

Ai Quake World Championships la competizione sta entrando nel vivo e, dopo ben due settimane d'intense qualificazioni per le modalità Duello (1v1) e Sacrificio (4v4) di Quake Champions, i giocatori e i team migliori hanno iniziato a primeggiare e a distinguersi dagli altri partecipanti.

Gli scontri non sono per nulla semplici e i giocatori sono pronti a tutto per riuscirsi ad aggiudicare l'ambito montepremi da 1 milione di dollari.

Al momento, sono già 32 i giocatori europei e americani che si sono qualificati per le finali regionali della modalità Duello, mentre in Sacrificio, le squadre europee che hanno ottenuto la qualificazione sono 8. Le partite però non sono ancora finite e andranno avanti per tutto il fine settimana.

Tramite il canale Twitch di ESL Quake è possibile seguire in diretta i match mancanti: nella giornata odierna si svolgono infatti le ultime partite europee della modalità Duello mentre sabato e domani si svolgeranno le qualifiche dei team americani.

La fase successiva dei Quake World Championships, ovvero le finali regionali, avranno invece luogo il 5 e 6 agosto mentre le finali assolute che decreteranno i campioni di questa entusiasmante competizione si svolgeranno sul palco principale del QuakeCon di Dallas dal 24 al 26 agosto.

Non ci resta altro che augurarvi un buon fine settimana con le entusiasmanti partite di qualificazione del Quake World Championships.

Guarda il video live di QuakeChampions su www.twitch.tv


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'