Iscrizioni da record per la beta di The Crew 2 e Skull & Bones

19 Luglio 2017 10

Durante l'ultimo incontro con gli investitori Yves Guillemot e Alain Martinez di Ubisoft hanno parlato delle aspettative che la software francese nutre nei confronti di alcuni dei suoi prossimi giochi, affermando che The Crew 2 e Skull and Bones sono due titoli molto attesi, a tal punto che le rispettive beta stanno registrando numeri da record.

Non sono state divulgate cifre precise tuttavia le iscrizioni alla versione di prova di The Crew 2, secondo quanto dichiarato da Guillemot, hanno raggiunto numeri molto alti e Ubisoft si aspetta che, una volta uscito, il titolo possa ottenere dei risultati significativi, vicini a quelli di Steep.

Alte anche le aspettative nei confronti del titolo incentrato sulle battaglie navali a bordo di grandi vascelli pirata, Skull and Bones, che, oltre ad essere stato accolto con entusiasmo dal pubblico dell'E3, sta per segnare un nuovo record, in quanto le iscrizioni alla beta sono numerosissime se paragonate a quelle registrate da altre nuove IP di Ubisoft.

Immancabile ovviamente una menzione all'atteso Far Cry 5 che la software house francese reputa il secondo gioco più importante dell'anno, ovviamente dopo Assassin's Creed Origins. Il quinto capitolo della serie, stando alle parole di Martinez, ha un potenziale superiore rispetto a Far Cry Primal e molto probabilmente i risultati di vendita di avvicineranno ai numeri ottenuti da Ghost Recon Wildlands.

Vi ricordiamo che Far Cry 5 arriverà il 27 febbraio 2018 mentre The Crew 2 e Skull and Bones non hanno ancora una data precisa di uscita, entrambi tuttavia approderanno sulle nostre piattaforme nel corso del prossimo anno.

Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 444 euro oppure da Media World a 579 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ivano

dato che non fanno uscire più demo all'uscita del gioco, la beta è ora l'unico modo per provare un gioco e vedere se ti piace/gira bene sul tuo pc.
È ovvio che tutti vogliono provare le beta adesso sapendo che non potranno farlo dopo. Ma vediamo in quanti li acquisteranno al day one e quanti 6 mesi dopo.
Spero Ubisift mi smentisca e faccia uscire la demo di entrambi i giochi alla fine, ma ci credo poco.

Sgnapy

pur di giocare aggratis :)

wic2

Sea of thieves gasa di più a vedere i video che giocarlo, diventa interessante e divertente con un gruppo veramente grosso di amici cosa che si questi tempi è roba per una % bassissima dei giocatori.
Insomma potenzialità buone, venderà pure ma 3/4 di quelli che lo comprano smetteranno di giocarci entro il primo mese

lowrider82

hmm sicuramente nn hai piu di 8 anni. Prova l'alpha e vedrai. Se il gioco non cambia drasticamente, si tratta di una gran cacata. Se non hai un gruppo abbastanza grande non puoi fare quasi niente, ed il gioco sembra divertente all'inizio, pero in realta nn e niente di che. Scommetto che nelle reviews non prendera piu di 7/10 se gli va bene. Magari ci sara pure gente che ci giochera, tipo destiny. Pero tutti sappiamo che destiny in realta e un gioco mediocre.

KaIser

realizzato con UE4,
gestione delle nuvole e delle onde del mare mai viste così...
paesaggi meravigliosi ...
grafica fumettosa per scelta stilistica...
moooolto divertente se giocato se giocato in gruppo
(se hai presente il divertimento di "GR: wildlands" calalo nel contesto piratesco...)
c'è la technical Alpha su xbox e su pc,
iscriviti se sei interessato e prega di esser pescato per provarla..

in rete trovi i video della build mostrata all'E3 2017, ma son andati avanti da allora...

KaIser

vai a trollare da qualche altra parte...
"gran cacata" ci sei tu

lowrider82

ho provato la versione alpha di sea of thieves ed e una gran cacata che sembra divertente pero dopo una settimana nn lo tocchi piu.

Felk

Lo so che la base è quella, ma spero l'abbiano arricchita migliorando le cose.
Sea of thieves non lo conosco

KaIser

Guarda che la base di partenza é black flag , mi pare l'abbiano detto pure...
Ad ogni modo tecnicamente e a livello di puro divertimento sea of thieves é anni luce avanti.

Felk

Non mi fanno impazzire i pirati, ma Skull and Bones mi attira un po'.
Spero non sia una copia 1:1 di Black flag, ma anzi, spero che abbiano migliorato le cose.

I migliori giochi per smartphone di aprile | Video #MOBILEGAMING

Mega Drive Mini: abbiamo provato la retro console di SEGA

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING