Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ubisoft: in arrivo nuovi annunci per Nintendo Switch

19 Luglio 2017 7

Durante l'ultima conferenza finanziaria, Yves Giullemot, CEO di Ubisoft, ha annunciato che la società francese svelerà presto nuovi titoli per Nintendo Switch. Il messaggio del Presidente è stato seguito dalla richiesta di pazientare e attendere ulteriori informazioni al riguardo, chei non tarderanno ad arrivare.

La Gamescom 2017 è ormai molto vicina. Molto probabilmente i team di Ubisoft sono pronti a stupire nuovamente il pubblico con annunci del calibro di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, esperienza in cui Mario e gli strampalati Rabbids si troveranno catapultati in un'avventura all'insegna dei combattimenti strategici su scacchiera.

Ubisoft sta quindi tenendo in serbo prodotti non ancora annunciati, in modo da replicare il successo dell'E3 2017 anche in Germania? La speranza è ovviamente di poter avere una risposta positiva. La partnership con Nintendo è senza dubbio importante nelle strategie di mercato dell'industria francese, di conseguenza siamo certi che il binomio Ubi-Switch continuerà a produrre titoli molto ispirati.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Switch è un successo, e le trrze parti tornano. Ennesimo fallimento per gli antinintendari! :)

Sheldon!

Mi piacerebbe vedere The Crew 2 su Switch ma ci credo poco, comunque ottima cosa questa

kaarotstorm

Giast Dens!!!

Ciuz

mario creed

Vive

Ottimo, Guillemot we love you!

FravZone

Speriamo bene..

AlphAtomix

Mario rabbids mi ha convinto a prendere la console, ora aspetto una giusta offerta. Tanto non ho fretta.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'