Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Batman: The Enemy Within, annunciata la nuova avventura firmata TellTale

20 Luglio 2017 0

Gli amanti dei prodotti di casa TellTale saranno lieti di sapere che gli sviluppatori hanno annunciato Batman: The Enemy Within, seconda stagione dell'adventure game dedicato all'uomo pipistrello previsto su Xbox One, Playstation 4, PC, Mac e mobile.

Il primo episodio della serie uscirà l'8 agosto, momento in cui i videogiocatori si troveranno di fronte a un'esperienza in cui Bruce Wayne avrà a che fare con uno spietato agente federale, l'Enigmista e Joker, e saranno chiamati a decidere con chi allearsi.

E' bene sottolineare che Batman: The Enemy Within è un titolo completamente slegato da Batman: The TallTale Series, di conseguenza, anche chi si avvicina alla serie per la prima volta non si troverà assolutamente in difficoltà nel lasciarsi coinvolgere dalla trama.

Di seguito, potete trovare le immagini dedicate a Batman: The Enemy Withkin pubblicate da TellTale Games.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'