Code Vein: nuovi dettagli e immagini

21 Luglio 2017 0

Bandai Namco ha rilasciato in rete alcune nuove informazioni e una manciata di immagini dedicate a Code Vein, action RPG in terza persona in perfetto stile Dark Souls creato dal team di sviluppo di God Eater.

I personaggi di Mia Karnstein e Yakumo Shinonome sono i protagonisti del comunicato stampa pubblicato dalla società giapponese. La prima è una Revenant errante che scorrazza nei territori di Vein, figura che viene costantemente accompagnata dal fratello e pronta a tutto pur di difenderlo. L'arma di Mia è simile a una baionetta, strumento che può essere utilizzato anche per attaccare a distanza. Il doppiaggio del personaggio è stato affidato ad Ai Kayano. Yakumo Shinonome è un ex mercenario esperto nel prendersi cura delle persone. Nel campo di battaglia è sempre pronto ad agire con decisione e professionalità. Il doppiaggio è stato affidato a Kousuke Toriumi.

Riportiamo di seguito le nuove immagini di Code Vein, avventura fissata per i primi mesi del 2018 su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 394 euro oppure da Amazon a 440 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Playstation Classic ufficiale: mini console di Sony dal 3 dicembre a 99 euro | Pre-ordine

Non chiamateci maniaci, siamo atleti e piloti | Editoriale

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello