Marvel vs.Capcom: Infinite, svelati 4 nuovi personaggi al Comic-Con

22 Luglio 2017 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante il Comic.-Con di San Diego, i boss di Capcom hanno mostrato al pubblico quattro personaggi che si uniranno al roster di Marvel vs. Capcom: Infinite. Si tratta di Spider-Man, Nemesis di Resident Evil, Haggar da Final Fight e Frank West, protagonista della serie Dead Rising.

Il filmato, disponibile poco sotto, è in grado di mettere in risalto le tecniche di combattimento dei quattro protagonisti, i quali saranno assolutamente in grado di sfruttare tutte le loro abilità, allo scopo di portare a casa la vittoria finale. Balza inoltre all'occhio l'altissima qualità del motore grafico, in grado di garantire un'esperienza di gioco sia frenetica che apprezzabile a livello visivo.

Marvel vs.Capcom: Infinite uscirà su PC, Playstation 4 e Xbox One il 19 settembre.

  • Spider-Man è in grado di avvicinarsi ai suoi avversari con movimenti estremamente agili e rapidi, i suoi attacchi acrobatici causano grandi danni, lasciando interdetti i nemici. 
  • Malgrado la sua lentezza, Haggar è uno dei lottatori più forti del gioco. Il suo armamentario è composto da pugni, calci a lungo raggio e di prese per contrastare gli avversari che abusano delle parate, sarà veramente difficile tenere Haggar a distanza durante un combattimento. 
  • Frank è uno dei personaggi più versatili del gioco dato che le sue capacità si evolvono nel corso del match. All'inizio i suoi colpi sono deboli e a corto raggio ma durante il combattimento aumentano d’intensità fino a diventare devastanti.
  • Nemesis è probabilmente il personaggio più lento del gioco ma è anche quello con più stamina e con i colpi che infieriscono più danni. La sua stazza lo può far sembrare un bersaglio facile ma… non avvicinatevi troppo! Rischiereste di trovarvi KO senza neanche capire cosa sia successo.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gios

Sono nati e stati usati per manipolare intere generazioni per spingerli in guerra, a studiare fisica, chimica ingegneria......

Ora sono dei semplici avatar vuoti usati solo per far soldi......

Direi che la malattia è stata ampiamente curata!

Me? Giugorie.

L'Occidente ha una malattia e questa malattia si chiama i supereroi.

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione