Marvel vs.Capcom: Infinite, svelati 4 nuovi personaggi al Comic-Con

22 Luglio 2017 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante il Comic.-Con di San Diego, i boss di Capcom hanno mostrato al pubblico quattro personaggi che si uniranno al roster di Marvel vs. Capcom: Infinite. Si tratta di Spider-Man, Nemesis di Resident Evil, Haggar da Final Fight e Frank West, protagonista della serie Dead Rising.

Il filmato, disponibile poco sotto, è in grado di mettere in risalto le tecniche di combattimento dei quattro protagonisti, i quali saranno assolutamente in grado di sfruttare tutte le loro abilità, allo scopo di portare a casa la vittoria finale. Balza inoltre all'occhio l'altissima qualità del motore grafico, in grado di garantire un'esperienza di gioco sia frenetica che apprezzabile a livello visivo.

Marvel vs.Capcom: Infinite uscirà su PC, Playstation 4 e Xbox One il 19 settembre.

  • Spider-Man è in grado di avvicinarsi ai suoi avversari con movimenti estremamente agili e rapidi, i suoi attacchi acrobatici causano grandi danni, lasciando interdetti i nemici. 
  • Malgrado la sua lentezza, Haggar è uno dei lottatori più forti del gioco. Il suo armamentario è composto da pugni, calci a lungo raggio e di prese per contrastare gli avversari che abusano delle parate, sarà veramente difficile tenere Haggar a distanza durante un combattimento. 
  • Frank è uno dei personaggi più versatili del gioco dato che le sue capacità si evolvono nel corso del match. All'inizio i suoi colpi sono deboli e a corto raggio ma durante il combattimento aumentano d’intensità fino a diventare devastanti.
  • Nemesis è probabilmente il personaggio più lento del gioco ma è anche quello con più stamina e con i colpi che infieriscono più danni. La sua stazza lo può far sembrare un bersaglio facile ma… non avvicinatevi troppo! Rischiereste di trovarvi KO senza neanche capire cosa sia successo.
Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.
Dji Mavic Pro Fly More Drone (bundle) è disponibile da puntocomshop.it a 1,180 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gios

Sono nati e stati usati per manipolare intere generazioni per spingerli in guerra, a studiare fisica, chimica ingegneria......

Ora sono dei semplici avatar vuoti usati solo per far soldi......

Direi che la malattia è stata ampiamente curata!

Me? Giugorie.

L'Occidente ha una malattia e questa malattia si chiama i supereroi.

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview

Kingdom Come: Deliverance, intervista e anteprima