Anthem: il labirinto di grano nel video ufficiale

25 Luglio 2017 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Gli sviluppatori di BioWare hanno pubblicato nel proprio canale Youtube un nuovo video dedicato ad Anthem, annunciando di fatto che l'appena citato titolo dispone ora di un labirinto di grano ufficiale. Il filmato non riporta alcuna fase di gioco, ma mostra alcuni membri del team di sviluppo che paragonano la crescita di un gioco a quella del frumento.

Siamo di fronte a una mossa di marketing davvero curiosa. Non è dato sapere se il dedalo mostrato nel video sarà presente nell'avventura o meno. Che BioWare abbia in serbo qualche sorpresa da svelare durante la prossima Gamescom 2017? La risposta l'avremo solo quando la fiera tedesca avrà avuto inizio.

Ad oggi non è ancora possibile conoscere la data di uscita ufficiale scelta per Anthem, avventura prevista su PC, Xbox One e Playstation 4. Electronic Arts ha solo indicato che sarà possibile affrontare la risposta a Destiny 2 nel corso del 2018. Vi invitiamo quindi a ingannare l'attesa godendovi il nuovo video girato da BioWare (e se qualcuno ne trova il senso, ce lo faccia sapere nei commenti poco sotto, n.d.SketchT).

Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Da giocare rigorosamente su Xbox One X. Anche secondo sony!

#JMS

Ma perché?!?....

Mikel

Che gioco fantastico!!!

eSPi

Sicuri che la Apple non abbia comprato EA/Bioware? Sembra il video di presentazione del nuovo Iphone, con le voci unte e bucoliche ecc...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta