Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NBA 2K18: ecco le prime immagini ufficiali

26 Luglio 2017 10

Prime immagini in arrivo per NBA 2K18. I responsabili di 2K hanno pubblicato alcuni screenshot dedicati al nuovo capitolo della tanto apprezzata serie cestistica in uscita il 15 settembre su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One PC e Nintendo Switch.

Gli scatti raffigurano tre atleti di spessore, ovvero Paul George, già protagonista della copertina di NBA 2K17, Demar Derozan, giocatore che apparirà sulla cover canadese di NBA 2K18 e Isaiah Thomas, fuoriclasse dei Celtics. Le immagini mettono inoltre in risalto il motore grafico del gioco, in grado di spremere l'hardware delle macchine da gioco e garantire agli utenti un impatto visivo incredibilmente convincente.

NBA 2K18 si prospetta essere l'ennesimo titolo di 2K da avere assolutamente. Da anni la società ha per le mani un brand non solamente accattivante, ma soprattutto rifinito e rinnovato di versione in versione. Potete trovare di seguito le immagini distribuite dal team di sviluppo.



10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Cavallo

Ti fa schifo la grafica di questi titoli? Misa che io non ci vedo allora :D

InterTriplete

Quindi basta ps4pro! XD

Luca

Tra l'altro 2K è stata la prima con i titoli sportivi a offrire grafica davvero next-gen al momento del passaggio delle console, prima dei vari FIFA, PES e Madden.

Davide Neri

Che ignoranza... Il motore grafico per le versioni old gen non è lo stesso di quelle current gen.

Jove

Penso che pure i giocatori NBA tirino ogni volta qualche bestemmia quando giocano contro quei due folletti ;)

Felix

OT.

PlayStation Plus di agosto:
Just Cause 3 (PS4)
Assassin’s Creed: Freedom Cry (PS4)
That’s You – PS4 (bonus title)
Super Motherload (PS3)
Snake Ball (PS3)
Downwell (PS Vita)
Level 22 (PS Vita)

https://blog. eu. playstation. com/2017/07/26/your-playstation-plus-games-for-august-are-just-cause-3-and-assassins-creed-freedom-cry/

Davide

basta console old gen. La grafica è al palo e si nota da almeno 3 anni. Dovrebbero abbandonare PS3 e XB360, adottare un altro motore grafico e fare il gioco solo con quello.

AleW1S3

Manca giusto quel piccolo passo per il fotorealismo che non possiamo ancora fare a causa delle consolle...

Gaio Giulio Cesare

Io l'unica cosa che non digerisco è la difficoltà contro il computer. A volte sembra che la % di realizzazione del computer sia decisamente troppo elevata e letale, anche a difesa piena. Sfido a fare una partita contro i trailblazers e non tirare qualche bestemmia contro lillard/McCollum

_M[4]uR[1]n[0]_

Sono un paio d'anni che il gioco mi sembra fermo graficamente.. Forse ci ha abituati troppo bene

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'