Playstation Plus: ecco i titoli gratuiti di agosto

27 Luglio 2017 33

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sony ha svelato i titoli che entreranno a far parte del programma Instant Game Collection durante il prossimo agosto. I possessori d Playstation 4 potranno scaricare, in versione completamente gratuita e a patto di essere iscritti al servizio Playstation Plus, Just Cause 3, Assassin's Creed Freedom Cry e Dimmi Chi Sei!. Su Playstation 3 appariranno invece Super Motherload e Snake Ball, mentre Downwell e Level 22 andranno ad impreziosire il parco gioco di Playstation Vita.

Di seguito, il trailer dell'aggiornamento di agosto dedicato alla Instant Game Collection.

Ricapitolando, a partire dal primo giorno di agosto sarà possibile scaricare le seguenti avventure:

  • Just Cause 3 (PS4)
  • Assassin’s Creed: Freedom Cry (PS4)
  • Dimmi Chi Sei! - PS4 (titolo bonus)
  • Super Motherload (PS3)
  • Snake Ball (PS3)
  • Downwell (PS Vita)
  • Level 22 (PS Vita)

Chi non ha ancora scaricato i titoli gratuiti di luglio farebbe bene ad aprire il Playstation Store e approfittare dell'occasione. Chicche come Until Dawn e Game of Thrones: A Telltale Series sono davvero imperdibili. Di seguito, i titoli gratuiti di luglio 2017.

  • Until Dawn – PS4
  • Game of Thrones: A Telltale Series – PS4
  • Tokyo Jungle – PS3
  • Darkstalkers Resurrection – PS3
  • Don’t Die Mr Robot – PS Vita (cross-buy con PS4)
  • Element4l – PS Vita
Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Tigershopit a 890 euro oppure da ePrice a 1,055 euro.

33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Debora Russo

Oltre ai giochi mensili hai sconti vantaggiosi (anche 80%)durante l'anno su moltissimi titoli...Se compri anche in digitale assolutamente da attivare il plus

Luca

Giochi da provare, anche se avrei preferito titoli meno famosi.

Damiano Galasso

Beh certo, non ho mai preso un gioco a scatola chiusa!
Se ti piacciono gli old style, ti consiglio di provare un po di titoli Indi.
Anche nintendo pur avendo giochi eccezionali, sono sempre pochini! ;)

Vincenzo

Il problema e che ci vogliono anni e poi ti rifilano ste ciofeche piene di bug a 70.00 euro " style ubisoft "...se solo nintendo avesse i multi a cui proprio non riesco a rinunciare non ci penserei due volte a prenderla, così almeno ti giochi i vari zelda e mario odissey che sembrano davvero validi...ma poi dove sono finiti i vari crock, spyro etc...dove sono finiti i platform o simil/platform ??? per giocare a qualcosa del genere mi sono fatto un raspberry pi3/retropie con i vari emulatori e mi sto divertendo alla grande.

Damiano Galasso

guarda che se entri sul sito di Sony puoi bloccarli..senza scaricarli!

Damiano Galasso

La mi a era una provocazione, so bene che è un titolo non eccezionale che comunque ha richiesto molte risorse per lo sviluppo (ecco perché si classifica tripla A), ma che alla fine lascia l'amaro in bocca..preferisco di gran lunga un Indie tipo Salt and Sanctuary, ai titoli del genere!

IRNBNN

dipende anche dai gusti e se ti propongono titoli che hai gia giocato xD cmq io gioco un po tutto quindi mi piace avere i giochi "in regalo" ogni mese

Pantheon

dipende dalla qualità e prezzo dei giochi che regalano

Nuanda

beh su ps4 i giochi che danno con il plus son sempre stati fiacchetti, questi ultimi mesi pare che vada però un po meglio.......

Pantheon

e questo chiedevo,alla fine penso che questi 35 euro in qualche modo mi rientreranno in giochi ( spero interessanti)

Vincenzo

tripla A ??? per come è gestito credo che non sia nemmeno di serie b...se lo si confronta con i veri tripla A " horizon-uncharted " si evince chiaramente che, il gioco non è stato completato, hanno avuto pochissime idee di rilievo.

Biroger

Ultimamente bene per PS4, male per le altre

dan

e comunque negli ultimi 3 mesi: life is strange, until dawn e jc3... mica male!

Nuanda

io online non ci gioco quasi mai, ma lo tengo attivo per i giochi gratuiti....

IRNBNN

con il plus sono inclusi i giochi ogni mese, quindi dipende anche da quello

Pantheon

Ho comprato un anno di plus a 35 euro su Amazon...sono indeciso se rivenderlo o attivarlo ...voi che mi consigliate ? Online ci gioco ogni tanto ma preferisco il single player

Chuck

Finalmente un ottimo mese!

diegoluisros

Su console è semplicemente un disastro causa CPU, anche PS4 Pro nonostante la Boost Mode fatica a mantenere i 30fps.

Passando a Vodafone come linea fissa mi hanno regalato 12 mesi di PlayStation Plus, spero di riuscire a riscattare in tempo Game of Thrones e Until Dawn piuttosto dato che non ho molto interesse verso i giochi di Agosto.

Nicolò S.

Il 2 era bellissimo, ma anche lui peccava di varietà. Dopo due ore di gioco ti ritrovi a fare sempre le stesse cose...

Damiano Galasso

Okey lamentiamoci ancora...comunque questo dimostra l'incoerenza della gente, anche se è un titolo tripla A ha sempre da ridire...

Scannatore™

Ah okok, speriamo sia così

Vincenzo

ma anche il gioco in se resta monotono e ripetitivo, un buon potenziale buttato nel ce22o, mi sono divertito molto di più con i precedenti capitoli.

Zazzy

no, mai ricevuta. Ma il boost mode aiuta...

Scannatore™

Adesso non ricordo, ma jc ha ricevuto la patch per ps4 pro? Mi sembra di si, poi con la boost mode dovrei recuperare appunto quei fps arrancati..

Nicolò S.

Just Cause 3 ingiocabile su console. Qui non si tratta nemmeno di gioco "poco fluido", e neanche di cali sporadici a 25 fps, qui di parla di 15fps in una normale sparatoria o conquista di un avamposto.
Poi vedi giochi come Horizon Zero Dawn, e lo stesso GTA V (che su PS3 girava persino meglio di JC su PS4), giochi molto più complessi, eppure a 15 fps non ci vanno. 2 domande me le faccio

Vincenzo

tranquillo non ti sei perso nulla...cmq si trova usato sui 15 euro.

Vincenzo

Gratis certamente è da provare, ma oltre alla missione principale non mi sposterei sulla conquista di tutte le città come ho fatto io...questi giochi hanno delle grandi potenzialità ma vengono sfruttati davvero male, bastavano location diverse e nuovi obbiettivi per rendere le cose più appaganti...invece non capisco per quale motivo si perdono in città praticamente fotocopia ed in azioni identiche, per non parlare delle texture e ombre, in molti casi il terreno sembra spalmato col coltello...

Gaston3®

Anche a me a pelle sa molto di Crackdown però gratis lo do prova

Vincenzo

j3 come crackdown, spari,corri, voli, ammazzi, distruggi...senza contare poi che le missioni praticamente erano sempre le stesse specialmente nella conquista delle città...l'ho trovato divertente per circa mezz'ora.

William

Ovviamente non rinnovo più il plus perchè non offriva nulla e ora danno Jc3

Biso22

JC3 non sarà il gioco più fluido del mondo ma quanto a ignoranza non lo batte nessuno! Ottimo titolo per chi non l'ha mai comprato!

vincenzo francesco

Ottima notizia Just Cause 3!

Zhuravlyk (

Just cause 3 a me andava di m. su ps4...

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone