The Sims 4: il 17 novembre arriva la versione per Xbox One e Playstation 4

27 Luglio 2017 9

E' ufficiale, The Sims 4 arriva su console, dopo essere apparso sullo store di Microsoft: i responsabili di EA, alcune ore fa hanno annunciano che il 17 novembre il quarto episodio del noto simulatore di vita reale approderà su Xbox One e Playstation 4.

Il titolo è già disponibile da diverso tempo su PC e tra qualche mese anche i videogiocatori di console potranno entrare a far parte di un fantastico mondo virtuale, e vivere momenti imprevedibili e appassionanti, creando i propri Sims, costruendo case fantastiche, intraprendendo carriere lavorative e sviluppando relazioni con altri Sims.

Lyndsay Pearson, Produttore Esecutivo del gioco, a seguito dell'annuncio, ha dichiarato:

L’aggiunta di una versione console per The Sims 4 è stata a lungo attesa sia dai veterani che dai nuovi arrivati della serie, e noi di Maxis siamo più che entusiasti di portare The Sims su una nuova piattaforma. Il gioco offre una fantastica esperienza di The Sims su console ed è accompagnato da una valanga di contenuti amati dai fan. I giocatori possono aspettarsi un gameplay unico, libertà di espressione e divertimento, tutti capisaldi del noto brand. Le possibilità di giocare con la vita sono infinite come le creatività degli utenti.

I giocatori su console, come accade per gli utenti PC, possono vivere e testare le sfaccettature della vita in un mondo dove non ci sono regole. Si potranno quindi creare Sims unici, personalizzando tutto, dal loro taglio e colore di capelli, fino alle loro scelte e aspirazioni di vita. Confermata la presenza del Build Mode basato sulle stanze, sistema che permette di progettare e scegliere decorazioni, costruendo senza sforzi la casa dei propri sogni. I Sims potranno inoltre visitare i vari quartieri e le strade nel mondo di gioco.

The Sims 4 su console offrirà ai giocatori lo stesso gameplay visto su PC e saranno presenti molti contenuti aggiuntivi già rilasciati. Dopo il lancio del gioco per console, i fan potranno inoltre aspettarsi continui aggiornamenti e contenuti extra. Prenotando il gioco, gli utenti riceveranno The Sims 4 Set Patio Perfetto, con vasche idromassaggio e una valanga di decorazioni bonus per la propria oasi esterna.

Il titolo sarà disponibile anche nella Deluxe Party Edition che garantirà l'accesso anticipato e quindi prenotando e acquistando tale versione si potrà iniziare a giocare dal 14 novembre. La speciale versione includerà anche alcuni contenuti speciali come il Bar con le fiaccole Tiki, bizzarri costumi, buffi cappelli a forma di animali e molto altro. The Sims 4 potrà inoltre essere testato, da tutti gli abbonati a EA Access, a partire dal 9 novembre.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
The_Th

Non capisco cosa possa tanto piacere di un gioco come questo...
ci giocai ad una delle prive versioni per pc qualche volta, ma lo tolsi subito...dopo poco diventa veramente noioso...è a livello di farming e stop...

carlo994

Dove sono quelli che dicevano finalmente un'esclusiva Xbox degna di nota?

Alex

Incluse le espansioni?

^^

Ora la mia vita ha di nuovo un sensoooo! Non ce la facevo più ad aspettare.

Sheldon!

Su iOS e Android è presente The Sims FreePlay e sta per uscire The Sims Mobile

SONICCO

Questo gioco era più indicato soprattutto su Switch o dispositivi ios/android dato che dispongono del touch...
Ma come ragionano..?

il Gorilla con gli Occhiali

I The Sims devono essere giocati esclusivamente su PC! =)

Kaan Ekinci

Con joypad di PS4.. con touch pad puoi

Simone31

Immagino quanto possa essere comodo giocare con il pad su consolle a The Sims.

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING