Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dead Alliance: l'open beta sarà disponibile fino al 31 luglio

28 Luglio 2017 2

Dead Alliance entra ufficialmente in fase di open beta. I videogiocatori interessati possono effettuare il download del client dedicato, già disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One. Sviluppato da Psyop Games e IllFonic, Dead Alliance è un'esperienza sia single player che multigiocatore che si preannuncia essere davvero interessante. La versione di prova darà la possibilità ai videogiocatori di testare in prima persona tre modalità, tali Team Deathmatch, King of the Hill e Attrition, sezione che trasforma il gioco in un vero e proprio MOBA. E' bene sottolineare che l'open beta di Dead Alliance rimarrà disponibile fino al 31 luglio.

Dead Alliance è ambientato in uno scenario post apocalittico in cui orde di non-morti hanno avuto il sopravvento sulla razza umana. Il mondo brulica quindi di zombie affamati, sempre alla ricerca di carne viva da sbranare. Il giocatore sarà quindi chiamato a sopravvivere sia ai morti viventi che alle fazioni di umani.

Per mettere mano alla versione definitiva sarà necessario attendere il 29 agosto 2017, data di uscita ufficiale di Dead Alliance. Per ingannare l'attesa vi consigliamo di godervi le immagini pubblicate dagli sviluppatori e, ovviamente, affrontare l'open beta.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
EMARCEUS

"Hey Joe, you wanna play a zombie game? :D"

iclaudio

open beta link per scaricarla pc steam - ps4 - xbox one
https : //goo . gl/uXDhqm

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'