Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Wolfenstein II The New Colossus: primo DLC disponibile al download

15 Dicembre 2017 5

Aggiornamento 15 dicembre 2017

Wolfenstein II: The New Colossus ha ricevuto il primo dei tre DLC annunciati e inclusi con il Season Pass. Parliamo delle Avventure del Pistolero Joe, disponibile sugli store PlayStation 4, Xbox One e PC al costo di 9.99 Euro per gli utenti che desiderano acquistarlo singolarmente. Di seguito il trailer di lancio che ci anticipa i temi della nuova campagna presente nel contenuto scaricabile:

Aggiornamento 13 novembre 2017

Sono passati diversi mesi dall’annuncio del Season Pass Cronache della Libertà, destinato ad espandere la campagna di Wolfenstein II: The New Colossus, e oggi Bethesda ha annunciato la data di rilascio del primo episodio. Avventure del Pistolero Joe sarà disponibile a partire dal 14 dicembre ad un prezzo non ancora annunciato. Ovviamente, nel caso in cui si disponga del Season Pass, il download sarà gratuito.

I tre DLC, assieme all’Episodio Zero già disponibile, garantiranno sino a 9 ore di contenuti extra. Se quindi siete possessori di Wolfenstein II e volete continuare ad esplorare il mondo creato da Machine Games nel modo più conveniente possibile, non vi resta che procurarvi il Season Pass. Vi lasciamo all’articolo originale per tutti i dettagli dei DLC.

Articolo originale del 28 luglio 2017

I Season Pass ormai sono diventati una presenza fissa in praticamente tutti i giochi, e anche il nuovo Wolfenstein II: The New Colossus avrà il suo Pass Stagionale che conterrà ben tre espansioni.

Si chiamerà "Cronache della Libertà", avrà un prezzo di 24,99 euro e amplierà il comparto narrativo del gioco con tre storie secondarie e tre nuovi protagonisti. Ogni espansione infatti porterà il giocatore a vestire i panni di un nuovo personaggio che combatterà il regime nazista sul proprio fronte.

Nelle "Avventure del Pistolero Joe" si avrà quindi come protagonista indiscusso l'ex quarterback Jospeh Stallion che dovrà fare tutto il possibile per annientare orde di nazisti dalle rovine di Chicago fino alla vastità dello spazio.

Nei "Diari dell'Agente Ombra Letale" si vestiranno invece i panni di una donna, Jessica Valiant, ex assassina e agente OSS. Il suo compito sarà quello di infiltrarsi nei bunker nazisti situati in California per scoprire i segreti dell'operazione San Andreas.

Controllando il Capitano Wilkins, eroe dell'esercito americano, i giocatori dovranno invece intraprendere una pericolosa missione per smantellare in Alaska l'Operation Black Sun.

Le tre espansioni, di cui non si conosce ancora l'ordine di uscita, saranno incluse all'interno del Season Pass ma potranno essere acquistate anche singolarmente.

Wolfenstein II: The New Colossus uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC il 27 ottobre, e prenotando il titolo o acquistando il Season Pass si avrà accesso a una missione bonus, una sorta di episodio zero che farà luce sui tre personaggi che compariranno nei DLC. La missione in questione non sarà venduta singolarmente.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emiliano Frangella

Bel gioco. Ve lo consiglio

Giorgio

Weinstein II The new fucking actress!

Rise

Grazie, aspetterò la goty scontata su steam. I Season Pass non vanno incentivati.

MR TORGUE

dopo diverse prese per i fondelli... basta season pass per me.
spendi un sacco in anticipo e, in caso di problemi della SH, ti attacchi

77fabio

Che palle sta storia dei giochi stile "serie TV"... Costo totale finale? 150 euro?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'