Dragon Ball Xenoverse 2: Kamehameha eseguita con i Joy-Con | Video

31 Luglio 2017 54

Il canale ufficiale Youtube di Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video dedicato a Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch. Il filmato mette in risalto la possibilità di eseguire l'onda Kamehameha sfruttando i sensori di movimento presenti nei Joy-Con, funzionalità inserita dagli sviluppatori in grado di esaltare il pad progettato da Nintendo. La stessa procedura è applicabile al sistema di parata. Con un semplice movimento dei Joy-Con si potrà assistere al tentativo di blocco del colpo inferto dall'avversario.

Dragon Ball Xenoverse 2 uscirà su Nintendo Switch il 21 settembre 2017. Per ingannare l'attesa, vi invitiamo a godervi il filmato pubblicato da Bandai Namco, disponibile poco sotto.

I fan della serie Dragon Ball potranno presto affrontare Dragon Ball FighterZ, picchiaduro a due dimensioni in stile Street Fighter previsto per i primi mesi del 2018 su PC, Xbox One e Playstation 4. Il titolo uscirà su Nintendo Switch solamente se i risultati ottenuti da Dragon Ball Xenoverse 2 saranno soddisfacenti. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.


54

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
olè

ma ci mancherebbe direi... però comunque ogni tanto si vedono certe cadute da lasciare basiti...

Bik On Fire

Beh almeno non fanno più così schifo come nella saga di Golden Freezer.

olè

appunto proprio per quello dico è così famoso che si richiede un livello minimo di qualità, certe animazioni sono state veramente pessime... tra l'altro poi erano solo parti del cartone quindi ancora peggio, come a palesare il fatto che non hanno avuto tempo di farlo e quindi se lo sono fatto andare bene così...

olè

un paio di volte l'anno lo fanno, tra l'altro con una serie così lunga... però la qualità è rimasta sempre più o meno quella

Bik On Fire

Si eh, il problema é davvero ho tempo, ma se siete in difficoltà perché non prendervi delle settimane di "pausa" (ovvero in cui non far uscire l'episodio) ?

PatrickBateman47

Peccato, in local sarà solo con sei Switch collegate allora, un po' difficile da fare.

Andrea65485

Non penso sarà fattibile, io ho xenoverse 2 su pc e in locale permette solamente 1 vs 1, già anche solo il 2 vs 2 richiede l'online

PatrickBateman47

Sono curioso infatti di leggere una recensione completa del gioco, vedere come è integrato questo 6 giocatori, sono quasi certo che il 2 vs 2 è anche su un unica console alla TV, ma 3 vs 3 è un altro paio di maniche.

Andrea65485

A me piacerebbe se ci fosse una modalità come in tenkaichi, 5 personaggi a testa da alternate durante il combattimento (e le basi tecniche per farlo ci sarebbero già, a partire dalle animazioni di ingresso/uscita dei personaggi), inoltre ci sarebbe anche da sistemare le collisioni dei colpi dell'aura, se si scontrano 2 super kamehameha saltano fuori tanti di quegli arteffatti grafici da far paura a un archeologo

Andrea65485

Credo sia un bonus per i preordini

PatrickBateman47

3 vs 3, sicuramente a lan poi non si sa se anche in monitor magari a tag a turni, non saprei.

Gabriel #JeSuisPatatoso

penso in LAN party, non sulla stessa console :D

Gabriel #JeSuisPatatoso

Si, su questi :D

https://uploads.disquscdn.c...

Gaston3®

Loro saltano sui funghi?

PatrickBateman47

Più che altro su Switch si può giocare fino a sei giocatori, cosa non da poco :)

Riccardo

ricordo ancora dragon ball per kinect, non perfetto ma fantastico... finito subito d'un fiato con male a braccia e gambe dopo ore di gioco haha

Modho

Si non sono proprio eccezionali, e a volte basta muovere il controller a random per lanciare l'attacco con il potenziamento. Ma almeno all'epoca era un input differente dal solito.
Se verrà riproposto con maggiore convinzione su Switch non sarebbe male.

Martino Fontana

Io DBZBT3 su Wii l'ho sempre giocato col telecomando GameCube. Per me in quel gioco i motion controls erano pessimi.

Sagitt

Lo prenderò

Modho

In questi giorni ho ripreso Tenkaichi 3 su Wii, che acquistai nella speranza di provare una funzione simile.
Se questi Joy-Con potenziano quell'esperienza, non ci saranno dubbi sulla console che prenderò in inverno.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Certamente :*
https://uploads.disquscdn.c...

Nuanda

gli amori più belli son sempre friccicarelli ;-)

sMattoZ1

La saga di ZAMASSSSSSS è la migliore come disegni imho... c'è un sacco di costanza e soprattutto le scene (insieme alle colonne sonore) sono fantastiche :)

sMattoZ1

Nella versione bluray hanno migliorato questi errori (ed è la stessa che viene trasmessa su italia1 mi sa)

Gaston3®

Aimè ho superato i 30, ma gua da ragazzino notavo molto le differenze tra carino ben disegnati e mal fatti. Anche perché ho sempre disegnato anche io.

Felk

DBZ era di un altro periodo...
Poi chi è cresciuto con lo Z, avrà almeno una ventina d'anni, indi per cui i difetti del Super ti saltano comunque all'occhio.

Gabriel #JeSuisPatatoso

è anche vero che Dragonball è così famoso e amato che la gente si fa andare bene qualsiasi c4zzata di qualità anche infima se è legata a tale brand. Probabilmente sapevano che avrebbe avuto successo anche senza un briciolo di qualità, poi hanno visto che conveniva comunque correggere il tiro.

Gaston3®

La saga di Dragon Ball Z aveva puntualmente una puntata disegnata bene ed una disegnata male.

Felk

Comunque la differenza tra il cartone e il film è lampante.
Il film è nettamente più rifinito e fatto meglio.
Ovviamente parliamo di produzioni con budget totalmente differenti...

Legend94

Meh, La toei è uno degli studi d'animazione peggiori di tutto il giappone, è un peccato che dragon ball sia sotto le loro mani, l'avesse fatto madhouse sarebbe stato da infarto!!

Felk

Lato disegni mica tanto... Per il resto si ovviamente.

Gaston3®

La 3 e la 6 si salvano.
La prima sembra una parodia dei Griffin...
4 e 5 oscene...

william

Ma cosa c'entra demigra?

olè

eh ok, ma certe cose vanno rapportate anche al successo che ha avuto una serie, se devi farla così a quel punto fai uscire solo il manga almeno ai più tempo per fare i disegni, che poi fanno uscire una puntata a settimana e sprecano pure puntate a far nulla...

Gabriel #JeSuisPatatoso

L'industria dei manga/anime giapponese è in piena crisi. Le matite dietro quei disegni sono giovani di primo pelo e devono lavorare con ritmi massacranti e poche risorse guadagnando poco o niente.
Poi è anche vero che sfornano tanta di quella m3rda concepita solo per il loro mercato o comunque così di nicchia che non è poi tanto difficile da credere che non ci girino troppi soldi ormai.

olè

no, lo seguo dall'inizio, anzi per essere precisi dalla puntata 5, in ogni caso anche nella puntata di ieri o dell'altro ieri ci sono state delle cadute di stile che sembravano risolte, in ogni caso visto il successo della serie quel livello di disegni non era accettabile nemmeno all'inizio.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Meglio così allora, ma le battaglia 1 vs 1 anche nella storia sono pochine. Però oh sulla possibilità di giocarci in giro non ci sputerei sopra. Il gioco è mediocre, ma in assenza di altro ci ho giocato per ore, nonostante i difetti e lo rifarei volentieri.

manu1234

questo lo dici se hai smesso di guardarlo con la saga di golden freezer... dopo è tutta un'altra cosa

FuckingIdUser

Ed era fighissimo. Peccato il multiplayer fosse ingiocabile.

olè

la cosa assurda è il fatto che non abbiano soldi per produrre un cartone del genere e fare quei disegni pessimi...

PatrickBateman47

60, 30 solo nel 2 vs 2 coop.

manu1234

no dai, dal primo torneo in poi è fantastica

Felk

Si, questa era una già fatta... Di brutture in quella serie, ne trovi quante ne vuoi.

manu1234

ce n'è una peggiore, quella in cui freezer combatte contro Goku, c'è uno stacco da lontano in cui freezer è peggio di Goku nella penultima immagine

Felk

In quella puntata hanno combinato un disastro.
https://uploads.disquscdn.c...

Gabriel #JeSuisPatatoso

Beh con Nuanda ormai è amore/odio, riusciamo a scambiarci due idee senza insultarci dopo tutti questi mesi di allenamento :) .

manu1234

e soprattutto, per fortuna che dalla saga del torneo tra i due universi i disegni sono diventati belli fino a raggiungere il capolavoro con zamasu e il secondo ritorno di freezer

Felk

Attento che arriva il paladino "Nuanda" insieme alla schiera di f4nboy nintendari a spalare m3rda.

Gabriel #JeSuisPatatoso

eh, tipo. C4zzo almeno hanno avuto la decenza di rivedere alcune di quelle ignobili scene ridisegnandole "meno peggio" per la versione DVD/BD.

manu1234

quello in cui freezer dorato sembrava disegnato da un bambino di 5 anni?

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING