Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hellblade: Senua's Sacrifice, ecco il nuovo trailer

01 Agosto 2017 4

Nuovo video per Hellblade: Senua's Sacrifice. Questa volta è la mente di Senua a essere la protagonista del filmato, la quale andrà a intaccare pesantemente il punto di vista dell'eroina. Il giocatore vestirà i panni infatti di una donzella affetta da psicosi e problemi psichici, di conseguenza quanto mostrato sullo schermo sarà certamente in grado di colpire l'attenzione dell'utente.

Gli sviluppatori di Ninja Theory hanno confermato di aver collaborato con diversi psichiatri, in modo da trasmettere al pubblico gli effetti della malattia mentale di Senua in maniera convincente. Il nuovo video mette infatti in risalto il lavoro di caratterizzazione del personaggio principale, accompagnato dalla presenza di un'intervista sia agli psichiatri stessi che ai membri del team di sviluppo.

Hellblade: Senua's Sacrifice è ormai alle porte. L'avventura sarà disponibile a partire dall'8 agosto 2017. Per ingannare l'attesa vi consigliamo di guardare il nuovo filmato pubblicato da Ninja Theory, disponibile a seguire.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RobyMax1

non è per qualcosa...ma nei panni di una donzella non riesco proprio a giocare...

Masterpol

cioè ma fanno vedere sempre i DENTI ??? hahaha

Sistox v2

su ign ci sono 10 minuti di combattimento ed altri video sul gameplay in generale.

Ngamer

gameplay non si è ancora visto niente . convincente.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'