Resident Evil Revelations: anticipata l'uscita e confermata la versione per Switch

01 Agosto 2017 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ad inizio luglio, Capcom aveva annunciato che Resident Evil Revelations su Playstation 4 e Xbox One sarebbe uscito il 31 agosto ma, alcune ore fa, la software house ha anticipato il debutto del titolo e confermato la versione destinata a Nintendo Switch.

Dal 29 agosto si potrà affrontare sulle console di Sony e Microsoft la remaster del popolare survival horror, uscito originariamente su 3DS e successivamente anche sui sistemi di vecchia generazione, mentre i possessori di Nintendo Switch dovranno attendere.

Sulla console ibrida della casa di Kyoto, Resident Evil Revelations approderà infatti entro la fine del 2017 con una speciale edizione che conterrà anche Resident Evil: Revelations 2.

I giocatori di Playstation 4 e Xbox One potranno invece avventurarsi a fine agosto nel noto titolo che garantirà una risoluzione a 1080p con ambientazioni dettagliate, nuove animazioni e un frame rate nettamente migliorato rispetto a quello offerto nelle versioni passate.

La remaster di Resident Evil Revelations includerà al suo interno anche tutti i DLC pubblicati e sarà presente la modalità "The Ghost Ship: Chaos" caratterizzata da un livello di sfida più alto rispetto a quanto visto in passato.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da puntocomshop a 389 euro oppure da ePrice a 477 euro.
Apple Iphone 8 Plus 64gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 757 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vive

Bisogna dire che il primo Revelations è stato il Resident Evil che ha riportato in auge la serie (altrimenti morta e defunta)

PatrickBateman47

39,90 con entrambi e tutti i dlc? Lo prenderò probabilmente.

SONICCO

se per questo non era manco un resident evil 1, 2, 3, CV.

Squak9000

Oddio... secondo me fa parte del calderone

Squak9000

nammerda di resident evil proprio...

Lukinho

E' stato più Resident Evil questo qui, che il 5, il 6, e altri RE vari...

SONICCO

Giocato tempo fa su 3ds..tutto era tranne un resident evil e tranne un horror.

HDMotori.it

Monster Energy Supercross: la nostra recensione

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview