Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PlayerUnknown’s Battlegrounds: arrivano i server per la modalità in prima persona

02 Agosto 2017 8

Battlegrounds, titolo attualmente disponibile in versione Early Access su Steam che uscirà anche su Xbox One, sta ottenendo un successo strabiliante e il team di sviluppo continua a lavorare per rilasciare aggiornamenti mirati a migliorare l'esperienza di gioco, aggiungendo anche nuove funzioni.

Nei prossimi giorni, il popolare titolo riceverà una nuova patch che, siamo certi, farà la gioia di molti giocatori in quanto il team di sviluppo ha ufficialmente annunciato l'arrivo dei server dedicati a chi utilizza la modalità in prima persona. Gli utenti selezionando questi server specifici potranno giocare solo con utenti che utilizzano la loro stessa visuale, quella in prima persona.

L'aggiornamento risolve anche alcuni bug e migliora l'esperienza di gioco generale. In aggiunta saranno introdotte alcune nuove armi e un'opzione per regolare il FOV Slider, che consente di modificare l'ampiezza della visuale, aumentando o diminuendo il campo visivo. Viene inoltre implementato il supporto per il controller di Xbox One che sarà ottimizzato con i prossimi aggiornamenti.

Il rollout dell'aggiornamento dovrebbe iniziare nelle prossime ore, per concludersi entro la fine di questa settimana. Per consultare il changelog completo vi consigliamo di visitare il seguente Link.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano Emme

Finalmente diventerà un tattico

kayoshin

vero.....ragionavo per console
il succo è che.....non esce per PS4 e Switch

Mountain Sheep

Non é un'esclusiva se é uscito prima per pc

Achille

E per PC :)

M_90®

Dai dai dai non vedo l'ora che esce

I-lorenzo

E anche Karim

kayoshin

ottima esclusiva xbox
nell'attesa gioco a Titanfall 2 gratis nel Vault di EA Access (solo per xbox one)

kroato11

Gatto approves

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'