Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA 18: un 2 contro 2 giocato dalle star del Real Madrid | Video

02 Agosto 2017 17

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nuovo gameplay per FIFA 18. Le alte sfere di Electronic Arts hanno pubblicato in rete un video in cui è possibile godersi una partita Real Madrid VS Real Madrid con ospiti alcuni esponenti della squadra iberica, testimonial ufficiale del gioco.

Il filmato mette in risalto diverse fasi di gioco e soprattutto il motore grafico, tecnologia in grado di garantire diverse chicche visive davvero interessanti. Come riportato nella nostra anteprima, disponibile a questo link, in FIFA 18 sarà possibile contare su un numero di animazioni maggiore rispetto alla versione precedente, e soprattutto su un impatto visivo incredibilmente vicino alla realtà.

Vi ricordiamo che l'arrivo di FIFA 18 su Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo Switch è previsto per il 29 settembre.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giu P

Pes ? I superpoteri di ronaldo e messi sono sempre attivi o li scarichi come dlc ? Tieni premuta la corsa e via.
Fifa ha i suoi difetti ma è il gioco più simile al calcio che si può acquistare adesso

Alessandro Vigorito

Come si vede che non capite niente di calcio Fifa è la miglior espressione simulativa del calcio reale squadre clima ambientazioni animazioni e gameplay di alto livello e per chi sa giocare a calcio.Se cercate l'arcade c'è Pes però poi non vi lamentate se pattinano ancora,le animazioni sono sempre le stesse ci sono poche squadre su licenza ed online si disconnettono appena subiscono un goal.

Alessandro

l0ultimo fifa è indecente... ma pes è davvero l'anticalcio.
stiamo ancora ai binari..
pazzesco che ci sia gente che lo reputi migliore di un fifa 14-16, se non per fanboysmo

William

Basta non comprare Fifa e basta..

il Gorilla con gli Occhiali

Basta cambiare la difficoltà se hai problemi. =')

William

Si ma intendevo il realismo giocato,cavolo se giochi con qualcuno esperto non tocchi palla...non ti diverti per niente...almeno in pes se sei scarso un po' giochi...

il Gorilla con gli Occhiali

Su FIFA sembrano dei robot altro che realismo e ma grafica è pessima.

delpinsky

Le animazioni, guardando il video, necessitano ancora di ulteriori "frame", perché il movimento complessivo non risulta proprio fluido. Sembra ci siano ancora script "automatizzati" nei lanci e nella fisica del pallone. Non gioco a Fifa e PES (tranne qualche demo) da anni, quindi la mia è una sensazione. Peccato abbiano impostato la velocità di gioco troppo alta...

William

Se vuoi divertirti soprattutto passa a pes,su Fifa a me viene il nervoso per il troppo realismo delle giocate,se non sei uno stratega ti fott..no....ma fanc.... è un gioco! Mi devo divertire !

il Gorilla con gli Occhiali

No.

Fabio Mosca

Infatti solo per te ;-)

il Gorilla con gli Occhiali

Mi sembra difficile riuscire a non pensare a qualcosa ma come si dice, il mondo è bello perchè è vario. PES comunque stravince a mani basse contro FIFA per me.

Fabio Mosca

Pes meglio di FIFA? Non penso

il Gorilla con gli Occhiali

Certo dipende dai gusti personali, a me personalmente non piace affatto Sensible Soccer.

musodatopo

robaccia.. io andrei di sensible soccer

il Gorilla con gli Occhiali

Sembra carino ma se cerchi il massimo meglio PES.

Scannatore™

Non gioco a fifa dal 13 ormai, che dite lo prendo questo o passo?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'