Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mario + Rabbids Kingdom Battle, ecco il trailer "Il Fantasma della Bwahpera"

02 Agosto 2017 2

Ubisoft ha pubblicato in rete un nuovo trailer per Mario + Rabbids: Kingdom Battle, strategico a turni in esclusiva su Nintendo Switch in cui l'universo di Mario e amici vari si fonderà con lo strambo mondo dei Rabbids. "Il Fantasma della Bwahpera" è il nome del filmato, il quale mette in risalto diverse fasi di gameplay e soprattutto le ambientazioni completamente fuori di testa proposte per l'occasione.

Mario + Rabbids Kingdom Battle è senza dubbio uno dei titoli più attesi del momento. I videogiocatori in possesso di Nintendo Switch difficilmente si faranno scappare una chicca del genere. Durante l'E3 2017, Ubisoft ha saputo catturare l'attenzione degli spettatori grazie a un lungo gameplay e diversi dettagli legati al sistema di gioco.

Appuntamento quindi per il 29 agosto 2017, momento in cui Mario + Rabbids Kingdom Battle sarà finalmente disponibile. Per ingannare l'attesa, vi consigliamo di godervi il trailer l Fantasma della Bwahpera:


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Nintendo è sempre la numero uno. I giochi che ha lei non ce li ha nessuno!

AlphAtomix

e' il gioco che mi ha fatto prendere switch una settimana fa...intanto sto scoprendo zelda.

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video