Partecipare alla beta di Call of Duty: WWII garantirà l'accesso a contenuti esclusivi

03 Agosto 2017 11

I giocatori che ordinano Call of Duty: WWII, sia in versione Playstation 4 che Xbox One, grazie al rilascio di una closed beta, potranno testare con mano le novità che Sledgehammer Games ha introdotto nel noto FPS. Partecipare alla versione di prova però garantirà anche l'accesso ad esclusivi contenuti.

Tramite il profilo Twitter ufficiale di Call of Duty, è stato infatti svelato che prendere parte alla beta significherà ottenere l'imperdibile "Combat Pack" con al suo interno un esclusivo elmetto personalizzato, una carta e uno speciale emblema.

La closed beta sarà disponibile dal 25 al 28 agosto in esclusiva temporale su PlayStation 4, successivamente, dal primo al quattro settembre anche i giocatori di Xbox One potranno testare il gioco.

Call of Duty: WWII approderà in versione definitiva a novembre, precisamente il giorno 3, e sarà disponibile anche su PC. Al momento invece non è previsto l'arrivo del gioco su Nintendo Switch.

In occasione del Comic-Con di San Diego, Activision e Sledgehammer Games hanno inoltre pubblicato il primo trailer per l'attesa modalità Nazi Zombie presente nel nuovo e atteso episodio di Call of Duty.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 853 euro oppure da Amazon a 935 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
romeop

che sola, dopo le feste sarà scontato del 70%

EMARCEUS

"PAGAAAH"

Angelo Cottone

Senza open beta publica, non lo compro, non compro un cod che prima non provo.

Fedoshlimloise

BASTA CARTE

V1TrU

Niente beta per pc, solita activision

AL3PRO

Ma la open ci sarà?

wjolol

Ma la beta pubblica quando la fanno? (Se la fanno)

Achille

Ci stanno veicoli o è solo fanteria?

Nicola Raffa

Altro che contenuti esclusivi..... Lo pagherò tanto quanto infinite warfare, 9,90 che oltretutto per quanto mi riguarda, sono stati pure troppi..

foxlife

Dovevo andare in vacanza ma dopo aver visto questo l'ho cancellata

SONICCO

Roba davvero imperdibile eh...

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione