Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Paul Norris è stufo della console war, troppe critiche nei confronti di Xbox One X

03 Agosto 2017 356

Xbox One X è indubbiamente l'argomento del momento, ma ogni annuncio inerente alla nuova e potente console di Microsoft genera infinite discussioni dove le polemiche non mancano. Qualcuno però comincia ad essere stanco di questa continua "console war" e, nel corso di un'intervista ai microfoni di ThisGenGaming, Paul Norris di Mad Fellows - creatore del promettente Aaero - interviene sulla questione.

Sono molto eccitato per Xbox One X. Capisco che ognuno veda le cose a suo modo e comprendo che le persone possano criticare ma personalmente, se devo proprio essere onesto, sono stanco che ogni annuncio relativo a Xbox One X sia sommerso da reazioni negative. Le console war sono l'inferno. Non torneremo mai più su quell'argomento! I giochi che hanno mostrato all'E3, come Metro, sembrano aver fatto un salto avanti davvero notevole in termini di qualità.

Da giocatore compro i multipiattaforma su Xbox One, tutti i miei amici giocano su quella console, ho anche Playstation 4 in quanto ha delle esclusive strepitose. Da sviluppatore le due piattaforme sono molto simili e si equivalgono in termini di prestazioni.

Nel corso dell'intervista, Paul Norris ha parlato anche di Nintendo Switch che considera una piattaforma molto diversa da Xbox One e Playstation 4 ed è proprio per questo motivo che non la reputa una diretta concorrente delle console di Sony e Microsoft.

Le aspettative che le persone hanno nei confronti di una console Nintendo sono molto diverse. I giocatori che vogliono titoli come Battlefield o Call of Duty sanno molto bene che devono scegliere tra Microsoft o Sony. Nintendo attira per le sue esclusive, come Zelda e Mario. Sono titoli di grande qualità e sfruttano al meglio l'hardware.

Sono molto contento che ci sia competizione tra PS4 e Xbox in quanto entrambe le aziende cercano di fare sempre meglio, ma sono anche felice che Nintendo segua la propria strada perché in questo modo ci sono delle opportunità per giocatori e sviluppatori che possono pensare fuori dagli schemi e testare nuove idee.


356

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
netname

ma per forza.. è un flop annunciato ...

le console si fanno con i giochi e non con le min_ch1at4....

UNCOMPROMISED TRUE NATIVE 4K.....

hahahahahahahahha .... e ancora deve uscire e costa pure di più.. per poi giocare a cosa ?
forza e age of empire.. e ovviamente quella c4g4t4 di quantunfail remaster....

Max

http://www. game-experience .it/ microsoft-la-divisione-xbox-utili-elevati-crescita/

Max

ancora. E basta!

Davide

Si ma xbox vende la metà, è un flop

Max

sono 55 milioni non 60, ma una deve essere prima per forza non credi? altrimenti ci sarebbe il parimerito in ogni campo?

Davide

Così come ci sono 60 milioni di pa4 e che aumenteranno, ma di cosa parli?

Max

vero errore di calcolo. ma non cambia di una virgola il concetto ci sono sempre 30 milioni di xbox in commercio, che saliranno con al xbox nuova. Il discorso esclusive primo o poi finirà spero.

Davide

A casa mia c'è 28 di differenza

Max

Io uso solo il PC, quindi sfondi una porta aperta.

Max

cosa? ps4 55 milioni, xbox 27 milioni. Non è che devi essere per forza il primo c'è una differenza di 18 milioni di console ma ci sono sempre quasti 30 milioni di xbox one nelle case. Ergo, basta stupidaggini.

ShonanOnibaku

Opssss.. Rimosso

Davide

INTER MERD4

InterTriplete

Breve riassunto dopo la loro sbroccata collettiva dei sonari minchioni qui sotto:
- diversi commenti eliminati a luca alias ciccillo pluribannato, lowqi82 e avocado di cause perse
- ban temporaneo a shonamelasuka che andava insultando madri, figlie, nonne, zie qui e in altre news... (ex cornolio666 pluribannato, medesimo pòrco)... soprattutto per questa inculata, godo come un riccio!

InterTriplete

30-35 milioni di Xbox One sono meno dei 60-65 di ps4, è evidente, ma la parola "flop" non è idonea. Tuttavia denota chi la usa a sproposito come patetico fanboyy. Quale sei tu. Una nullità, ripeto, sotto gli occhi di tutti. Ti lascio l'ultima parola, come si fa coi bambini... Nullità

Davide

I dati di vendita parlano chiaro

Davide

Xbox=flop mi basta già questo

Name

Non vuol dire nulla, io ho sempre preso le console ma se dovessero continuare con mid-gen e robe simili dico volentieri addio e passo ai pc, e ci sono anche portatili da gaming decenti a prezzi non così esagerati mi sembra. Quindi, se uno vuole una console ed ha one x a 500€ senza nessuna esclusiva, magari a quel punto si fa il pc avendo tutti i giochi di one x più le esclusive pc! Oppure va di PS4 spendendo molto meno ed avendo tutti i titoli one x più le esclusive Sony!

netname

hahah.. ma è ovvio e hanno anche ragione. é un flop annunciato e nonostante le sparate della divisione "mi rifiuto persino ad associare questo prodotto a Microsoft che per carità sbaglia ma è troppo anche per loro..." questa console NON è CAPACE del TRUE 4K UltraHD 60FPS... e utilizza la medesima tecnica di scaling di una console che ha ormai fatto quasi 1 anno , che costa 150 euro in meno... che ha un parco titoli "esclusivo" e che non soffre di spocchioneria.

Flop... e fanno solo bene.

InterTriplete

Come vedi i miei messaggi non sono stati cancellati, c0glione. Anzi, la moderazione li ha valutati e approvati. Sono tutti d'accordo con me e manu123, pure la redazione.

Sei una minkia di mare.

Il caso è chiuso.

Luca

Secondo me finché si rimane al post da tifoseria ci può anche stare, quando si passa agli insulti si dimostra tutta la propria bassezza e cretinaggine e guarda caso è sempre il solito imbecìlle qui sotto a scatenare inutili flames.

L'avocado del Diavolo

statte zitto che fa caldo e lavati i denti

InterTriplete

Se vuoi posso fare da "buono pasto"! Ma non assicuro sulla assenza di cicuta nell'insalata!

InterTriplete

Ma come? Non dovevano vincere contro il Real? Non lo avevano in tasca? Che cosa è successo??? Non la vincono da 22 anni, e con la squadra che si ritrovano non hanno mai vinto un càzzo in Europa!

InterTriplete

Faccio il buono con chi se lo merita, tipo te. Con chi offende le famiglie sinceramente non vedo perché dovrei farlo, il buono...

InterTriplete

P.S. Alla fine i miei commenti sono usciti praticamente tutti dalla moderazione... facendo fare l'ennesima figuradimerda a ciccillo e al tuo amico shonamelasuka che sta sbottando da due giorni offendendo tutto il mio albero genealogico!

Gaston3®

Intertriplé...
"Fai da Buono!"

InterTriplete

Tranquillo, adesso vincono il trofeo berlusconi e la stagione è già positiva!

InterTriplete

E che ricordi! Un Triplete non si dimentica mai! Come il vostro...
Ops...

InterTriplete

Ma figurati. Non ho nemmeno visto che mi avevo quotato!

InterTriplete

Questo qui sopra è uno dei messaggi che secondo quella testadicazzo di luca mi erano stati cancellati... No, semplicemente erano andato in moderazione, ma poi è stato approvato. Evidentemente la redazione è d'accordo con me!

InterTriplete

Infatti la cosa comica è che parla lui, perculato dall'umanità...

Lu

Sonaro?? Sonari?? Forse intendi somaro e somari.....

Damiano Galasso

io ho entrambe..quindi?

InterTriplete

70 multipiattaforma confermati come "enhanced Xbox One X".
Fonte E3.
Non aggiungo altro... Poi ognuno può dire quello che vuole. Ma i fatti sono questi. E i numeri sono numeri. 6 Teraflop contro 4. Xbox One X sarà l'unica vera console premium.

InterTriplete

Ma non eri tu che dicevi che se ti camcellano i messaggi non significa niente? Ahahahah! Sei sempre il solito c0glione incoerente! Non c'è speranza per te...
L'importante è che io scrivo sempre col mio nick di sempre, caro cornolio666... Ovunque. Pure su IGN! Alla facciazza tua e dei tuoi post... Patetico!

InterTriplete

No, ne esiste ancora di più! Tipo un c0glione che sta ridendo dopo che ve l'ho messa nel cul0 a entrambi! Si vede che ti piace!

InterTriplete

Tu sei niente.

Gaston3®

Però non è solo una persona qua a sparare cavolate.
Si legge un po' di tutto.

Alex'99

Per me è completamente inutile acquistare un xBox ora come ora.
I giochi sono un sottoinsieme di quelli pc...se si è gamer incalliti,vanno prese ps4 pro/slim e un pc mediamente potente. Switch se avanza qualche soldo xD

NatNev

purtroppo hanno aperto le gabbie a legioni di imbecilli. di cui notoriamente la madre è sempre incinta.

floc

no, parlo in generale, perchè al momento la qualità delle console non è soddisfacente. "Mediamente migliori di ps4" dubito fortemente, in base a cosa puoi dirlo? Ciò che scrivi dimostra che o non hai letto o non hai capito il mio intervento precedente. L'esperienza insegna che il multipiatta si uniforma verso il basso quindi la oneX potrà anche essere meglio di ps4 (e dati alla mano, tecnicamente è molto facile che lo sia) ma senza esclusive che ne sfruttino al 100% l'hw rimarranno a pari in ambito gaming. Fatto salvo il discorso sui servizi.

Antonio Corallo

Intanto cerca di parlare con educazione e con tono calmo uno esprime il proprio pensiero e di sicuro non sei nessuno per dirmi se posso o non posso scrivere, banda di bimbiminkia esaltati

Marco Salvatori

ma la domand aè che cazz ti frega come venderà o se guadagneranno quote? sei un azionista..? se no se non ti interessa passa oltre. Non capisco perchè ognuno si debba mettere a fare previsioni...

Luca

25-40 solo anagraficamente, mentalmente molto meno.
Fortuna che i mod stanno intervenendo cancellando i commenti del solito disagiato :D

Max

Tralasciando il fatto che chi compra la console quasi sicuramente è uno che non ha un pc da gaming, magari ha un portatilino se lo ha, chi decide di comprare una console è perchè vuole una console. Quindi la scelta è tra le due più l'aggiunta della nuova switch che è un altro discorso. Le vendite di xbox sono si inferiori alla ps4 ma di fatto sono sempre 26 milioni e oltre di pezzi quindi non proprio 4 gatti.

Max

quindi la xbox non ha senso e le altre si? ok!

Simoxine

Direi più che lecito, fai parte di quella ristretta cerchia di utenti che vuole qualcosa in più.. Credo che se avessi una tv simile valuterei anch'io l'acquisto, giochi permettendo ovviamente

ShonanOnibaku

Ti cancellano i commenti? Moderatori cattivi

L0RE15

parlatene meno, parlatene ogni tanto ma con notizie ed annunci di livello e di contenuto! Ma oggi, si sa, funziona all'opposto: più se ne parla, meglio è...nel bene o nel male...è poi ovvio che più si parla di una cosa pubblicamente in questo modo assillante e più le critiche si fanno sentire...è lo scotto da pagare...botte piena e moglie ubriaca sono un'utopia...

lowrider82

Hahahaha incredibile! Nn c'e la faccio piu dal ridere.. Ma esiste oggi giorno gente cosi stúpída? LOLAzzo! Bahahahahah

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'