NBA Live 18: confermata la lega di basket femminile, demo in arrivo l'11 agosto

04 Agosto 2017 4

NBA Live 18 sarà l'unico titolo di basket ad includere tutte le squadre e le giocatrici della WNBA, Women’s National Basketball Association e quindi per la prima volta in assoluto si potrà prendere parte al campionato femminile.

Electronic Arts ha confermato che tutte le giocatrici all'interno del titolo sono state riprodotte e bilanciate al meglio per rappresentare la loro controparte reale in ambito fisico, rispettando tecnica e di abilità. Sono state ovviamente eseguite varie sessioni di scan e motion capture con le giocatrici della WNBA, tra cui Maya Moore, Brittney Griner, Diana Taurasi, Alisha Gray, Jonquel Jones e Kelsey Plum.

I responsabili della software house hanno inoltre annunciato l'imminente arrivo di una demo che permetterà ai giocatori di testare con mano NBA Live 18. La versione di prova sarà disponibile su Playstation 4 e Xbox One a partire dal giorno 11 agosto e tutti i progressi fatti saranno salvati e potranno essere trasferiti nel gioco completo che debutterà nel mese di settembre.

Il nuovo capitolo del noto titolo di basket includerà al suo interno anche la nuova modalità The One, una carriera molto simile al quella presente in FIFA. I giocatori potranno quindi creare il loro personaggio e personalizzare vari aspetti tra cui quello fisico. Sarà necessario inoltre compiere delle scelte che avranno ripercussioni sia nella "Street" che nella "League".


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
E K

"..poche schiacciate ma molti fondamentali.." (cit.)

Calboni

fico giocare con le lesbicone

Gaio Giulio Cesare

Mi sa proprio di si

marcy9487

Sarò l'unico al mondo che ancora preferisce NBA Live al 2K.

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione

Fortnite Battle Royale mobile: aperte le iscrizioni per la beta su iOS

Playstation 5: alcuni sviluppatori sarebbero già in possesso dei dev kit