I pre-ordini di Destiny 2 hanno superato quelli del primo capitolo, bene anche COD

04 Agosto 2017 8

Activision Blizzard ha pubblicato i suoi risultati fiscali relativi al secondo trimestre del 2017 (1 aprile/30 giugno), dati che registrano una crescita rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e hanno superato persino le aspettative dell'azienda.

I titoli della software house nell'ultimo trimestre hanno guadagnato 407 milioni di utenti attivi mensili, grazie sopratutto ai giochi di casa Blizzard che, rispetto al Q2 2016, hanno registrato un aumento del +38% dell'audience. A primeggiare tra tutti i titoli troviamo ovviamente il popolare Overwatch con una crescita costante di giocatori.

Anche Destiny 2, nonostante non sia ancora disponibile sul mercato, sta già ottenendo ottimi risultati e, secondo quanto dichiarato, i pre-ordini e gli accessi alla beta hanno superato i numeri registrati dal primo episodio. Molto buone anche le prenotazioni per Call of Duty: WWII: il ritorno al passato sembra infatti aver convinto molti videogiocatori che non vedono l'ora di scendere nei campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale.

Vi ricordiamo che Destiny 2 approderà il 6 settembre su Playstation 4 e Xbox One mentre su PC debutterà il 24 ottobre. Il nuovo episodio di Call of Duty invece arriverà sulle nostre piattaforme il 3 novembre ma tra qualche giorno avrà ufficialmente inizio la fase di test.

Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da Clicksmart a 299 euro oppure da Media World a 379 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
flu.

Se hai un clan con cui giocare ha senso, sennò lascia perdere.

Dajant

Ti deve piacere il genere, io lo trovo abbastanza noioso ma sono gusti.

Wunderleo

Destiny appena uscito con il suo sitema di armi e luce era fantastico, almeno per me che giocavo solamente con il clan. Poi le varie modifiche ad esotiche e sistema di luce, mi hanno via via allontanato dal gioco. Preferivo il sistema che ti costringeva a fare il raid per arrivare al massimo di luce, e le vere armi esotiche tipo rompighiaccio e gjallahorn prima versione.
Non penso che prenderò il 2.

Johan

A me è piaciuto, però ti consiglio di aspettare qualche buona offerta con il season pass, o l'anno prossimo direttamente..
Perché se non acquisti ogni singola "espansione" che rilasciano ti ritroveresti con un gioco pesantemente castrato, per non dire niente.
Poi se giochi da solo ti annoierai molto presto, e una buona parte delle attività richiedono team e comunicazione costante.

Marco

A me è piaciuto molto il primo capitolo, modalità storia allettante, cooperativa pure; gameplay ben bilanciato e variabilità del gioco pressochè infinita. Se vuoi un bel mix tra fps e rpg questo fa al caso tuo. Secondo me anche il due non deluderà le aspettative degli appassionati.

Liuk

Una curiosità.
Non ho mai giocato a Destiny.

Giocarci com'è?

(Ringrazio in anticipo)

MeneS

Non si impara mai dagli errori

Ngamer

non sono un amante di COD ma mi attira piu WWII di destiny2 ed ho detto tutto.

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING