Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2018: Konami annuncia la collaborazione con Fulham FC e Colo-Colo

05 Agosto 2017 45

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Konami annuncia due nuove partnership per PES 2018. Questa volta la società giapponese è volata dapprima in Cile e ha raggiunto un'accordo che permette a Konami stessa di avere diritti di licenza esclusivi con il club Colo-Colo. Il contratto comprende inoltre la presenza di Claudio Palma e Aldo Schiappacasse come commentatori Cileni, senza contare la decisione di inserire nelle Leggende PES la coppia Ivan Luis Zamorano e Marcelo Salas.

Di seguito, il comunicato stampa pubblicato dall'ufficio stampa di Konami.

Konami Digital Entertainment, Inc. ha oggi annunciato di aver stretto un accordo esclusivo con una delle migliori squadre di club cilene, il Colo-Colo. Questa partnership permette a KONAMI di avere i diritti di licenza esclusivi, in modo che PES 2018 sia l’unico videogioco in cui i fan possono giocare con la tanto stimata squadra. Inoltre, KONAMI ha firmato un accordo di licenza con anche un’altra importante squadra di calcio, l’Universidad de Chile, permettendo così ai fan di giocare con tutte le 16 squadre Cilene della Prima Divisione del Chilean Football League in PES 2018.

Per accrescere ulteriormente la qualità dell’esperienza di gioco, KONAMI introduce Claudio Palma e Aldo Schiappacasse in PES 2018 nel ruolo di commentatori Cileni. Avendo fatto il presentatore televisivo e radiofonico per più di 20 anni, Palma è una delle voci più conosciute nel calcio Cileno. La sua esperta analisi di gioco, accoppiata con la rinomata telecronaca di Schiappacasse, saranno delle aggiunte di alto valore per PES 2018.

Iván Luis Zamorano e Marcelo Salas (aka “El Matador”) sono invece le ultime due Leggende PES ad essere introdotte. Conosciuto per le sue strepitose abilità da attaccante e goleador nelle migliori squadre di club internazionali, oltre che nella squadra Nazionale Cilena, Zamorano è diventato l’orgoglio del calcio Cileno, grazie anche alla sua forza fisica e al suo incredibile gioco aereo. Inoltre, Salas, uno dei goleador migliori di tutti i tempi ad aver giocato nella squadra Nazionale Cilena ed ex calciatore Sudamericano dell’anno, porterà in campo il suo abile controllo di palla e la sua capacità atletica. Entrambi i giocatori saranno sbloccabili e utilizzabili esclusivamente nella modalità MyClub di PES 2018.


Dopo il viaggio in Sud America, le alte sfere della società giapponese sono finite in quel di Londra, allo scopo di stringere un accordo con il Fulham FC e accaparrarsi le licenze ufficiali del team. In PES 2018 sarà quindi possibile contare sul kit da gara completo della società e soprattutto una riproduzione grafica in grado di sfiorare la perfezione tramite la tecnica del body scanning.

Konami Digital Entertainment B.V. ha oggi annunciato di aver siglato una partnership con il Fulham FC, una delle squadre di club londinesi più vecchie e iconiche, per la sua serie calcistica Pro Evolution Soccer.

Il Fulham fu fondato nel 1879 ed è il club calcistico professionale più Vecchio di Londra. Dopo aver mancato di poco la promozione nella scorsa stagione, la squadra guarda alla nuova come l’occasione per mettere a profitto i progressi fatti nel corso degli ultimi anni e accrescere la propria fama come fucina di giovani talenti calcistici.

L’accordo esclusivo tra KONAMI e il Fulham vedrà una ricreazione fedelissima del club all’interno dell’imminente PES 2018. L’intera squadra sarà riprodotta perfettamente in gioco, assieme ai loro kit da gara, grazie al processo di body-scanning completo di Konami. Inoltre il publisher godrà di una massiccia visibilità all’interno dello stadio del club, sia come parte integrante del match days experience, sia grazie alla sua presenza all’interno del vivaio delle giovanili della squadra.



45

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Su Bolt sono d'accordo, è una cag@ta

I comunisti

il Gorilla con gli Occhiali

Nella realtà.

xTehJudaS

L'unica cosa che PES ha migliore sono solo i volti (di quei pochi che hanno la scansione facciale)

xTehJudaS

Beh dopo l'aggiunta di Bolt su Pes, non sarebbe una cosa impossibile

dimebag darrell

Si nei tuoi sogni forse ahahahahahaahahaha

Pdor, figlio di Kmer

Vero, difficile che sia peggio

sommesepino

Ma esiste una modalità simile a fifa ultimate team su pes?

Adriano

non sono queste collaborazioni a far pendere l'ago della bilancia verso Pes piuttosto che fifa... io ho iniziato a giocare ai tempi di winning eleven 3, ma l'anno scorso ho preferito fifa per le solite lacune di pes. che peccato...

ReArciù

se gioca Kondogbia perchè non lui?

TheOnlyAlex™

potrei comprarlo se costa €0.99, non merita di più!

Raizen_01

Si vocifera che PES 2019 avrà l'esclusiva assoluta della Longobarda ed in copertina ci sarà Speroni. Inoltre, Crisantemi verrà aggiunto tra le leggende del MyClub.

Pdor, figlio di Kmer

Sì, proprio ottimo youtube com/watch?v=vSNK0rvGm-Y
I piedi non servono solo per correre nel calcio

ReArciù

Si ma Bolt potrebbe essere un ottimo esterno invece Bruce Wayne al massimo il presidente della squadra

Svasatore

Prego potresti dirmi per chi voti alle elezioni politiche?

il Gorilla con gli Occhiali

La grafica di FIFA è paragonabile ad un videogioco di almeno 5 anni fa! Tutto puoi dire ma chd FIFA abbia una grafica migliore di PES assolutamente no. E poi siamo sinceri, PES oltre alla grafica ha anche una giocabilità, fluidità, movimenti molto migliori di FIFA e anche più naturali.

Choz Chozzy

Anche se quest'anno si vocifera che la versione pc non sarà castrata mi sa tanto che per la prima volta dopo anni e anni di Pes prenderò Fifa... Farò come quelli che dopo anni e anni di Android vogliono provare Ios e viceversa!

Midnight

Se è per questo pure Batman da piccolo avrà giocato a calcetto all' oratorio...

Alessandro Vigorito

Sono finiti ormai stanno rasentando il ridicolo è meglio che vanno a zappare! Tirano sempre in ballo Fifa che con Pes che non c'entra una beata minkia! La grafica le animazioni i contenuti che ha Fifa la Konami se li sogna.

Felk

Yes... Visto 3-4 volte ahaha

Ibenfeldan

Il Bologna ha vinto 7 scudetti, roba che squadre forti oggi come Roma e Lazio se li sognano di notte... Che oggi poi navighi nella parte bassa della classifica poco importa, a parte i posti di Champions e Europa League e gli ultimi tre tutti gli altri sono uguali...

ReArciù

Bolt ha detto che gli sarebbe piaciuto dedicarsi al calcio dopo il ritiro

ReArciù

Qualche anno fa Federico Buffa fece uno storytelling su di lui in occasione della shoah

Felk

Arpad Weisz

Gabriel #JeSuisPatatoso

ti sei beccato l'unico tifoso al mondo del Fulham

Philip

Beh se c'è il ndo coio coio allora é da acquistare subito! Per non parlare di schiappacasse!!! Lo voglio! Mio al lancio a qualsiasi prezzo!

Giovanni Zappalà

Ehi bimbominki@ stai calmo....non ha detto nulla....in caso io ti dico che è una merd@**ta....!!! Lo sai che hanno anche inserito Bolt per chi preordina il gioco..? Tu sai dirmi cosa c@zz** c'entra..?? Secondo me sono alla frutta....e fanc***lo al Fulham e Colo Colo...di certo su 1000 persone si è no lo selezionano in 2 te compreso...

Giovanni Zappalà

Non sanno più dove aggrapparsi....poverini....hanno anche inserito Bolt per chi preordina il gioco...ma che c@zz**0 c'entra...??mettiamo anche Batman allora...??? PAGLIACCI....!!

Sagitt

Fess 2018

xTehJudaS

Sono anni che Pes dice di fixare i problemi nella versione dopo ma anno dopo anno li si trovano sempre nel gioco

E sti ca**i della storia?
Ma fammi un piacere, crepa assiderato

Difendo pes?
Il fulham lo usavo a fifa 16 infatti

Aster

Il colo colo lo metto sempre in schedina,e una garanzia;)

skorpion83

Manca solo un grande capostazione e per le licenze siamo al completo.

Emiliano Frangella

Difendi pes???

Allora non sai la storia del gioco invece.....
Condoglianze

skorpius92

Mah, a me sembra più il cogli0ne destro del leone..

ReArciù

Io in un vecchio FM ho fatto vincere alla Roma 10 triplete consecutivi

Pdor, figlio di Kmer

Mai come la SPAL, dalla Lega Pro alla A in due anni

ReArciù

meglio il Bologna vuoi mettere la vittoria nel Torneo Internazionale dell'Expo Universale di Parigi

Pdor, figlio di Kmer

E sti caz zi della storia non ce li metti? Allora usiamo il Parma su Fifa/PES, tanto anche loro hanno una storia

Wrenchies

Ma smettila di fare il leone da tastiera

Fabio Bianchi

Ma rilassati, al momento per fare soldoni il Fulham fa poca differenza. Storia a parte, ha ragione.

Offendere non ha senso.

Se non conosci un ca**o di calcio stai muto
Studia la storia del Fulham e di Craven Cottage, testa di ca**o!

shaytan79

ho giocato molto a pes e meno a fifa. la mia impressione è che pes sia migliore nel gioco di squadra, i compagni si muovono meglio e si riescono a costruire azioni più spettacolari. fifa invece vince nel gioco individuale, il movimento dei giocatori è più fluido, ma pecca nella costruzione dell'azione come squadra. preferisco pes e ho grande fiducia che il prossimo capitolo possa colmare i difetti che ha al momento. ovviamente gioco su pc, dove pes è notoriamente castrato, non so come vada su console.

Pdor, figlio di Kmer

Wow, a chi non è salita la scimmia di usare il Fullllam o il Coca Cola?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'