Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Quest: a breve i primi tre capitoli su PS4 e 3DS

07 Agosto 2017 5

Il successo di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age ha convinto i responsabili di Square Enix a lanciare nuovamente sul mercato i primi tre capitoli della saga, in modo da dare la possibilità ai videogiocatori di affrontare i tanto apprezzati episodi classici a diversi anni dalla prima apparizione nell'universo videoludico

Dragon Quest, Dragon Quest II e Dragon Quest potranno essere giocati su Playstation 4 e Nintendo 3DS durante il corso del prossimo mese di agosto. Inoltre, chi ha acquistato Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age avrà modo di scaricare il primo capitolo in versione completamente gratuita. Sarà solamente necessario completare il gioco e utilizzare un particolare incantesimo, che permetterà l'accesso allo storico RPG.

Square Enix ha sottolineato che, a oggi, il tris di avventure potrà essere acquistato solamente in Giappone. Siamo comunque certi che Square Enix stia valutando di allargare il tutto anche in USA ed Europa data l'importanza del marchio in tutto il mondo. Molto probabilmente sarà possibile contare su nuove informazioni durante le prossime settimane.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ManuMao

Ma se ci sono per android e ios da anni

Gaston3®

S-Wii U-tch

Fabio Pelliciari

non ha senso era meglio farlo uscire per swiutch e ps vita

Fiore97

"Dragon Quest, Dragon Quest II e Dragon Quest"al massimo DQIII

Ansem The Seeker Of Darkness

Vedendo l'immagine mi ero illuso di una remaster dell'8 per ps4 :(

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'