PokÚmon GO: arriva il turno di Zapdos, sino al 14 agosto

08 Agosto 2017 18

Si avvia alla conclusione il “tour” dei Pokémon leggendari resi disponibili su Pokémon GO, grazie all’arrivo del terzo e ultimo uccello leggendario di prima generazione, ovvero il potente Zapdos.

Come per Moltres e Articuno, anche Zapdos ha iniziato a comparire come Raid Boss in tutte le palestre italiane, dando la possibilità agli allenatori di poterlo aggiungere alla propria collezione. Ricordiamo che, contemporaneamente a Zapdos, resta attiva anche la possibilità di catturare Lugia. Entrambi gli eventi resteranno attivi sino al prossimo 14 agosto, data nella quale terminerà questa prima ondata di distribuzione dei Pokémon leggendari.

Per il momento non ci sono indiscrezioni riguardo la futura possibilità di poter catturare nuovamente questi Pokémon, anche se è probabile che la prossima ondata riguarderà i 3 cani leggendari di seconda generazione, Entei, Suicune e Raikou, assieme al rarissimo Ho-Oh. Se quindi volete completare il Pokédex di prima generazione, non lasciatevi sfuggire Zapdos e gli eventi che stanno riguardando Roma, Milano e Napoli, città nelle quali è possibile catturare, ancora per poco, tutti i Pokémon regionali non europei.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Cellularishop a 425 euro oppure da ePrice a 766 euro.

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lander

Io ho riscontrato il problema della polvere solo tra il 27 e il 31 inclusi. Anche il 32. Ma dal livello 33, che richiede un milione di punti per essere completato, si torna ad avere il tempo per accumulare polvere. Prima porti al massimo tutti i Pokemon che usi di pi¨ e appena fai l'ultimo sali al livello successivo. A me la cosa che infastidisce e la storia che gli starter hanno pl bassissimi. Nella mia top 10 ci sono 3 dragonite e 6 gyarados oltre a un vaporeon. ╚ vero che non ho tyrannitar o leggendari (che comunque per essere potenziati dopo il raid richiedono enormi sacrifici) ma vorrei poter tenere il box ordinato per pl e vedere un po' di colore.

Esticbo

"Roma, Milano e Napoli, cittÓ nelle quali Ŕ possibile catturare, ancora per poco, tutti i PokÚmon regionali non europei" allora dovr˛ andare in una di queste cittÓ perchÚ a Barcelona danno solo kangaskan e 5 unown (europ) in pi¨ hanno aumentato il raggio di apparizione fino a 40 km

LucaFrance Traverso

Si sta perdendo il senso originale del gioco... vincere per catturare ha poco senso era meglio camminare cercare e catturarlo in questa maniera

Deddy

era un gioco troppo acerbo che la Niantic ha rilasicato troppo presto...
concordo con tutto

Sagitt

Io solo articuno e lugia, moltres scappato ed ero in ferie quindi ho provato solo 2 volte.. mentre zapdos con 2 tentativi sempre scappato

Dea1993

moltres mi Ŕ scappato tutte 2 le volte zapdos per ora l'ho fatto 1 volta e mi Ŕ scappato anche lui.
articuno non l'ho fatto e lugia non l'ho ancora fatto

Dea1993
mi fanno pensare sull'innumerevole presenza di incompetenti nel team.


non Ŕ che ci sono degli incompetenti nel team, ma Ŕ il contrario... c'Ŕ un team tra tutti quegli incompetenti xD
battute a parte a me pokemon go piace, ma niantic Ŕ stata altamente incapace a svilupparlo e creare infrastrutture adeguate.
1 anno fa era strapieno di problemi di server, ancora oggi ogni tanto nel bel mezzo di un raid esce fuori il generico "errore" che ti costringe a riavviare il gioco perchŔ nella maggior parte dei casi quando inizia ad arrivare quell'errore non ne esci pi¨ fino a che non riavvii, idem quando stai catturando un pokemon e ti esce "errore" e il pokemon lo perdi.
per non parlare del fatto che c'hanno messo 1 anno a farlo diventare quasi completo (tra pokemon compagno palestre riviste e raid, e ancora mancano gli incontri tra allenatori e gli scambi, avessero anche messo lo scontro con i selvatici come nelle palestre per indebolirli un po (se vuoi) favorendo la cattura sarebbe stato meglio ancora.
poi i leggendari dovrebbero apparire sempre come raid e non solo durante eventi organizzati.
per non parlare della pochissima polvere di stella che ricevi, quando sei a livelli alti e vuoi potenziare pokemon forti devi catturare anceh 35-40 pokemon solo per prendere abbastanza polvere da potenziarne 1, non Ŕ fattibile, la polvere dovrebbe aumentare assieme all'aumentare del tuo livello.

Deddy

Concordo, peccato....

Sagitt

bhe io ho trovato un gruppo di ragazzi con cui fare i raid
ma poi finiti questi leggendari pochi si metteranno davvero a farli ancora..

Deddy

speriamo, potrebbero ridare vita a questo gioco. Il problema Ŕ che ormai l'estate sta volgendo al termine, dovevano implementarli a Giugno/Luglio :/

Sagitt

si spera negli scambi a breve

Sagitt

manca moltres
sempre scappato
che palle

Volpe

Quindi?

Ezio

preso manco uno

d_

Una volta sono andato a vedere le recensioni dell'app sul playstore...quelle si che sono leggendarie. Lo avverti proprio quando Ŕ un seienne a scrivere, mentre si dispera perchÚ il gioco si impalla.

Deddy

Continuo a ribadire la gestione PESSIMA di un gioco che poteva diventare IL gioco del decennio ma che alla fine per un sacco di fail si Ŕ rivelato un fenomeno di massa passeggero. Anche se non ho mai amato i Pokemon a me questo Pokemon Go piaceva e anche molto. Ma la mancanza di competizione ti fa perdere la febbre da questo gioco. In pi¨ tutte le idee decenti andare in fumo (pokemon go fest, sei tu?) mi fanno pensare sull'innumerevole presenza di incompetenti nel team.
Peccato, i leggendari servivano prima. Ormai non se li fila pi¨ nessuno

Valery Mashenko

SarÓ pieno di ragazzine infoiate.

Liuk

Sfoltita di 'appassionati' in arrivo...

XD

I migliori giochi per smartphone di aprile | Video #MOBILEGAMING

Mega Drive Mini: abbiamo provato la retro console di SEGA

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING