Mario + Rabbids Kingdom Battle: risoluzione e frame rate, 900p in modalità TV

09 Agosto 2017 8

Mario + Rabbids Kingdom Battle è prossimo all'uscita, a partire dal 29 agosto infatti il divertente e strategico titolo di casa Ubisoft approderà in esclusiva su Nintendo Switch e, alcuni giorni fa, il Direttore Creativo del gioco ha svelato interessanti dettagli tecnici.

Rispondendo ad una domando posta da un utente su Twitter, Davide Soliani ha dichiarato che Mario + Rabbids: Kingdom Battle avrà un frame rate ancorato a 30 sia in modalità TV che portatile.

Diversa invece la risoluzione, che non raggiungerà i tanto agognati 1080p. Collegando Switch alla TV infatti i giocatori dovranno accontentarsi dei 900p mentre utilizzando la console ibrida in modalità portatile la risoluzione sarà impostata come di consuetudine a 720p.

Vi ricordiamo che l'atteso titolo di Ubisoft sarà uno dei protagonisti della Gamescom di Nintendo: Mario + Rabbids Kingdom Battle sarà presente in forma giocabile all'Expo videoludico di Colonia e quindi tutti i partecipanti alla fiera potranno testare con mano l'esclusiva dedicata a Switch.

Recentemente inoltre la redazione di Game Informer ha pubblicato in rete un video gameplay che approfondisce alcune meccaniche RPG presenti in Mario + Rabbids: Kingdom Battle.

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 539 euro oppure da Coop Online a 649 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
luxor

Basta guardarsi i video, la grafica è godibilissima e non perde un colpo a 60fps. Io anche fosse stato a 30fps non avrei cambiato idea sul gioco. Preorder appena ho visto che si poteva fare.

Mew

Parliamo di Ubisoft alla fine :)

AlphAtomix

Poco male, mai usata collegata alla TV per ora...

Vlad Singur

Anche dragon quest gira 900p su ps4. Takken 7 gira a 900p, ed è un gioco del cambinato che ha abbastanza anni alle spalle. Snake pass gira a 800p su ps4.

È tutto una questione di ottimizzazione e capacità della SH.

The Supreme Mat

Anche kindom hearts 3 girerà a 900p su ps4

PatrickBateman47

I 60 fps non sono importanti per il tipo di gioco però pensavo che almeno a i 1080p arrivasse, alla fine ce la fa Super Mario Odissey e Splatoon 2 con la risoluzione dinamica, vabbè si vede che è fatto da Ubisoft e non Nintendo.

Bibbidibobbidibu

l'importante è divertirsi!

carlo994

Una grafica cartoonesca a 900p, boh sempre più perplesso

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta