Arena Valor è finalmente disponibile anche in Europa su iOS e Android

11 Agosto 2017 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Arena of Valor è indubbiamente uno dei giochi MOBA di maggior successo sui dispositivi mobile, e finalmente il titolo è disponibile anche in Europa sugli store online di iOS e Android. Il titolo è caratterizzato da un coinvolgente ed entusiasmante gameplay che porta i giocatori ad affrontare anche battaglie cinque contro cinque.

Oltre ad essere un grandissimo successo in nazioni in cui i MOBA dominano il mercato come Corea del Sud, Taiwan, Thailandia e Vietnam, Arena of Valor è anche il primo titolo a dominare contemporaneamente, da diversi mesi, le classifiche di download sia su Google Play che su App store.

Il gioco offre un combattimento adrenalinico su campi di battaglia tipici dei MOBA, con 3 corsie, torri da conquistare e giungle piene di mostri. Il tutto accompagnato da diverse modalità di gioco che vanno dal 5vs5 fino ai 3vs3 e 1vs1 per sessioni di gioco da affrontare insieme agli amici.

La durata di ogni modalità dura circa 10 minuti, un tempo perfetto per partite veloci da affrontare sui dispositivi mobile in qualunque momento. La line up di eroi di partenza è impressionante: sono oltre 42 i personaggi suddivisi in cecchini, tank, assassini, maghi o guerrieri.

I giocatori saranno in grado di essere abbinati in tempo reale con utenti di tutto il mondo, oppure potranno invitare i propri amici per formare alleanze vittoriose e scalare le classifiche mondiali. Il tutto potenziato da una colonna sonora di primo livello composta dal maestro Hans Zimmer in persona.

La vera quinta essenza di Arena of Valor però riguarda le abilità dei giocatori: gli sviluppatori hanno infatti voluto creare un MOBA nel quale è l’abilità sul campo di battaglia a decidere l’esito della partita non il denaro speso. Per tale motivo, la maggior parte degli eroi disponibili è sbloccabile attraverso la valuta in-game che può essere guadagnata giocando e completando le varie quest.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Mobzilla.it a 465 euro oppure da Amazon a 569 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tuone

Una copia di lol, ma con meccaniche più semplici

Fabrizio Il King Sambo

Un altro MOBA... anche basta!

Emiliano Frangella

ecco. nei primi filmati era super fluidissimo.
gia qui gira forse a 30 frame.....

Emiliano Frangella

e'nuovo..........

Jesus Stallman

Bella marchetta

Akali

Copia incolla di LoL è qua stiamo a tessere trame d'oro... ci siete o ci fate?

ACF05

Mai sentito... qualcuno mi dice come é?

-|benzo|-

"Finalmente" ...

I migliori giochi per smartphone di aprile | Video #MOBILEGAMING

Mega Drive Mini: abbiamo provato la retro console di SEGA

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING