Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Wars: Battlefront II, le battaglie spaziali verranno mostrate alla Gamescom 2017

12 Agosto 2017 54

I videogiocatori che attendono di mettere le mani su Star Wars: Battlefront II saranno lieti di sapere che Electronic Arts ha tutta l'intenzione di mostrare le battaglie spaziali durante la Gamescom 2017.

Con un corposo post sul sito ufficiale della società, disponibile a questo link, le alte sfere di EA hanno annunciato che il secondo capitolo della tanto apprezzata saga sarà uno dei protagonisti della convention grazie a un nuovo trailer dedicato ai combattimenti nello spazio in multiplayer. Seguirà una diretta streaming caratterizzata dalla presenza di due team pronti a darsi battaglia tra le stesse, il tutto allo scopo di mostrare agli utenti le diverse meccaniche di gioco introdotte per l'occasione.

Appuntamento quindi per il 21 agosto alle ore 9:30, momento in cui sarà possibile godersi lo spettacolo organizzato da EA dedicato a Star Wars: Battlefront II. Di seguito, il comunicato stampa redatto da Electronic Arts.

Star Wars Battlefront II ruberà la scena all'imminente Gamescom con un nuovissimo trailer e una sessione di gioco in diretta in cui debutterà la modalità Caccia stellari all'assalto, incentrata sui combattimenti spaziali multigiocatore. La sessione di gioco avrà inizio alle ore 9:30 PT del 21 agosto e vedrà confrontarsi due squadre formate dai più famosi Game Changer di Star Wars in una battaglia multi-fase ambientata nell'epoca della trilogia classica.

Le squadre si affronteranno nella mappa Fondor: scalo imperiale in intensi combattimenti intorno a uno Star Destroyer imperiale circondato da agili caccia stellari, potenti bombardieri, inconfondibili navi eroiche e altro ancora. Gli audaci piloti dell'Alleanza Ribelle riusciranno a spuntarla contro la marina imperiale? Oppure saranno gli intrepidi assi dell'Impero Galattico a sventare i piani dei Ribelli?

Questa diretta streaming sarà un primo assaggio dei grandi miglioramenti apportati ai combattimenti nello spazio, che ora offrono comandi perfezionati, maggiori opzioni di personalizzazione e meccaniche di squadra basate su un inedito sistema di classi.

Sintonizzati il 21 agosto alle ore 09:30 PT su EA.com per vedere tutto questo in azione, in attesa di provarlo di persona. Fondor: scalo imperiale si unirà alla mappa Assalto galattico ambientata a Theed nella Beta che avrà inizio il 6 ottobre (o il 4 ottobre per chi ha prenotato).


54

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriel #JeSuisPatatoso

Mah, George Lucas ha sfruttato il brand fino allo sfinimento, rimaneggiando ogni due mesi le proprie opere. Non facciamo i palati fini perché le edizioni speciali della prima trilogia ritoccate con effetti in CGI che manco un indie game fatto con Unity e asset gratuiti non è che siano meno "commerciali" di ciò che chiami fan fiction.

PatrickBateman47

Per chiamarsi Star Wars deve esserci scritto storia di George Lucas, tutto il resto è fan fiction.

Gabriel #JeSuisPatatoso

ormai sono 8, si va per i 9. Se invece guardi solo le trilogie, la prima, quella originale, è tanto bella quanto lenta.

PatrickBateman47

Ehm...i film sono sei, non tre, non sette, sei.

Max

si infatti troppo Battlefield, che non amo.

Max

concordo

Ngamer

mi riferivo ai bugs che davano il permesso di installare i cheat con una semplice chiavetta

LaVeraVerità

Ci sono due vie possibili per arrivare a comportamenti anomali durante l'uso di un software e sono:

1) Utilizzo di sequenze di tasti definite (e non rimosse per idiozia del team di sviluppo) inserite dal team e gestite dal sw per esigenze di test/debug. Sequenze simili sono sempre esistite, almeno dai tempi del buon vecchio duke nuk'em per pc (chi non ricorda i vari dnkroz, dnstuff, ecc...) e la loro conoscenza avviene per leak più o meno voluti dalle sw house o debuggando su piattaforme che lo consentano (non la ps4 comunque). Inoltre un team che rilasci l'applicazione con il set di sequenze di debug è un team di idi0ti.
2) Sfruttando bugs veri e propri. Peccato che i bugs, riguardando comportamenti non previsti (e non gestiti) in seguito alla attivazione di determinate sequenze, portino per lo più a comportamenti anomali, bloccanti e indesiderati, sia dall'autore del sw che dal giocatore. Che esistano dei bug "utili" ai fini del gioco può darsi, niente è impossibile, ma beccarne uno senza debuggare pesantemente il codice, francamente mi sembra statisticamente possibile come sputare una oliva a 100 metri di distanza centrando un calice di Martini.

Ovviamente se si riesce a modificare il codice si fa quello che si vuole ma competenze, strumenti e convenienza a farlo non mi sembrano alla portata del giocatore.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Ah prima o poi la smetteremo di elevare dota e lol a cose che non sono. C'è più strategia un CS:Go (che di strategia non ne richiede).

Ngamer

si ma non si chiama single player è solo un allenamento per il multi

Rick Deckard®

Che io sappia la ps si è sempre basata su un sistema linux e da chiavetta lo puoi "aggiornare".
Fino alla 3 trovavi i frimware "crackati" online a circa 80€

Max

Non c'è una storia, ma si può giocare in single contro i bot

Ngamer

non cè il single nel primo

Ngamer

il codice non si modifica , si sfruttano i bugs :)

Ngamer

se non mi ricordo male si caricano da chiavetta ma roba di anni fa ora non so se è possibile

Max

Scusa e come faresti ? Hack di sistema ?
Il mondo dei cheater è per definizione quello PC

Max

No no alcuni personaggi usano la forza...

Max

Non so voi, ma pur essendo un grande amante della saga, io il primo l'ho trovato molto più bello da vedere che da giocare

Elia franzini

Il primo lo avro giocato 2 volte massimo troppo scadente il single player

LaVeraVerità

Io invece non ne ho nemmeno sentito parlare e mi sembra difficile che si possa modificare il codice su un sistema chiuso e proprietario come quello della ps4.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Esattamente

Valery Mashenko

Dove uscirà?

furlo

i star wars battlefront I e II del 2004?

furlo

infamous second son

Ngamer

mmmm si o almeno ne ho sentito parlare ma non avendo una ps4 non posso confermare

Nickever Professional™

Non é possibile dato che vennero sviluppati e pubblicati dalla LucasArts mentre oramai il brand é nelle mani di EA e dello sviluppo se ne occupa dice....oramai basta godersi questa nuova ip

Zapic99

Quest'anno non ti frega, magari l'anno prossimo si

RobyMax1

A me sembra solo uno sparatutto, dai video che ho visto.

Ho appena preso la PS4, mi consigliate qualche gioco con superpoteri, evocazioni ecc.?

Liuk

Non sono certo domande da porci.

LaVeraVerità

Beh, anche nel vecchio se è per questo.

disqus_uInfZoK1a0

Non direi, lo sviluppo di agenti che interagiscono in un ambiente è un campo di estremo interesse della ricerca al momento e questo risultato è sicuramente importante.

disqus_uInfZoK1a0

Dota non è uno sparatutto, c'è una componente strategica non trascurabile anche in un 1vs1.

Legend94

Ma un potere della forza 3 no vero?

LaVeraVerità

Perchè, ti risulta che si possa "cittare" sulla ps4?

LaVeraVerità

Anche quest'anno Battlefront mi frega, non vedo l'ora di comprarlo.

LaVeraVerità

Quando parli di originale a che cosa ti riferisci?

Gabriel #JeSuisPatatoso

Che perdita di tempo

IRNBNN

Il primo non mi ha entusiasmato, l'ho giocato con EA access e sinceramente è durato poco...mi sono piaciute le varie prove in singolo e coop split screen ma non hanno una gran longevita. Il multiplayer è il solito di battlefield con l'aggiunta degli eroi di star wars. Questa volta vorrei una campagna singolo giocatore fatta bene.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Si, gli originali

RobyMax1

Ma qui ho la spada laser e possibilità di usare la forza?

Ngamer

quelli che che cittano secondo te cosa usano? i bot ci sono sempre stati da quake 3 e forse anche prima ,non serve nessuna IA :)

Gios

infatti non era un film d'azione!

Questo di disney non è un film di azione, è banale, il cattivo inesistente la trama insulsa, tutto incentrato su un solo personaggio con tanti comprimari incapaci e inutili ai fini della trama.

molto meglio rouge one, veramente un altro pianeta!

disqus_uInfZoK1a0

Non è così banale.

SONICCO

i primi 3 film intendi episodio IV, V e VI no?

Ngamer

non ci vuole troppo basta che facciano in modo che il 95% dei colpi vada a segno , non serve nessuna AI

Gabriel #JeSuisPatatoso

Il primo era mille passi indietro rispetto all'originale, ma la parti di shooting e la resa grafica lo rendevano un acquisto interessante a 20 euro. Alla fine, per quanto limitato, era comunque divertente. Spero che il secondo porterà tutte le migliorie necessarie a non far rimpiangere gli originali.

GTX88

ormai la goty la danno a cani e porci

Gabriel #JeSuisPatatoso

Quale sarebbe il problema? Se si attenessero solo ai primi 3 film sarebbe il gioco più lento al mondo.

PS belli quanto vuoi, ma in fatto di duelli e scene d'azioni c'erano limiti evidenti

disqus_uInfZoK1a0

Open AI ha creato un bot che ha sconfitto uno dei migliori giocatori di dota in un 1vs1, incredibile.

Andreino

quest'anno battlefront non mi frega. Non lo comprerò mai.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'