Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA 18: sconfitta a tavolino per gli inattivi online

14 Agosto 2017 9

Vita dura per i videogiocatori che si faranno trovare inattivi nelle sessioni in rete di FIFA 18, i quali verranno inesorabilmente puniti con una sconfitta a tavolino. L'utente Reddit Limitless293 ha lasciato la sua testimonianza al riguardo, raccontando di aver ricevuto un messaggio di notifica legato alla sua inattività, seguito dalla punizione. Limitless293 ha ammesso di aver deciso di prendersi una pausa e farsi uno spuntino, il tutto dopo aver raggiunto lo schiacciante risultato di 11 a 0.

Soluzione senza dubbio interessante che colpisce i giocatori che decidono di abbandonare il joypad durante il match per i motivi più disparati, senza mettere in pausa. Gli anni precedenti è certamente capitato più volte di imbattersi in utenti che, dopo aver subito il terzo goal, decidono di sparire e lasciare così da solo il malcapitato avversario. EA ha quindi deciso di allargare il target e colpire in toto questo comportamento scorretto. Ovviamente, chi deve assentarsi per i più disparati motivi ha a disposizione il tasto "pausa".

Manca poco più di un mese all'avvento di FIFA 18, simulazione calcistica targata Electronic Arts in uscita il 29 settembre 2017. Potete trovare la nostra anteprima del calcio secondo EA seguendo questo link.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Denis Sirianni

l'idea sarebbe anche carina, ma è ridicolo che sullo 0-0 la partita si chiude e mi da la sconfitta quando non sono stato io ad uscire, ne ero inattivo. in fifa 17 questo non capitava, non ha senso.

Hebininja

Concordo. Purtroppo è un gioco ormai "stratificato" negli anni.
Speravo che il passaggio al nuovo motore venisse usato anche per correggere alcuni problemi di base, ma il fatto che se li siano portati dietro pari pari non mi fa sperare per il futuro.

Comunque, Fifa 17 è indiscutibilmente il migliore da anni e spero che il 18 prosegua sulla stessa strada.
Io non gioco la carriera, ma gioco principalmente on line, in full manual, con un gruppo selezionato di amici che cerca di simulare una partita di calcio, ognuno con la propria filosofia, ed è sicuramente più divertente del giocare in stagioni in automatico.
Basterebbe una logica promozione del Manual ed una taratura migliore della stamina per renderlo più simulativo ed interessante, ma questo non fa vendere pacchetti FUT e quindi non è interessante...

Nicolò S.

FIFA andrebbe rivoluzionato dalla A alla Z riguardo il gameplay, fisica della palla, tattiche ecc...
Per non parlare dei bug della carriera che affliggono il gioco da anni, tipo il fatto che se scegli uno stadio personalizzato alla tua squadra (quando configuri la carriera), rimarrà comunque lo stadio di default della squadra...
Però hey, meglio aggiungere nuove esultanze e nuove cutscenes per il viaggio e la carriera, quelle sì che migliorano davvero FIFA.

Hebininja

non capisco come interpretare il tuo commento. :)

Comunque, sono d'accordo con te: mancano un sacco di funzionalità base:
- migliore gestione della pausa in game (premo pausa ed il gioco si ferma quando la palla esce)
- migliore gestione dei file per le squadre, le tattiche e le formazioni
- possibilità di caricare due profili con relative opzioni
- lobby online come nei vecchi Fifa
- Campo di allenamento
- sistema più intelligente per la scelta dei giocatori da usare nelle skill games e nell'arena
- svariati bug di interfaccia come, ad esempio, quello che resetta la formazione a quella definita se, prima di una amichevole on line, selezioniamo una formazione diversa e poi facciamo dei cambi

e ci tengo a specificare che ho elencato solo le cose palesi che, in molti casi, sarebbero molto semplici da implementare, soprattutto in un gioco con cadenza annuale e che ha, sicuramente, una roadmap pianificata anche sul lungo periodo...

Il problema è che gli utenti chiedono che le scarpe ed i tatuaggi dei giocatori siano aggiornati...

xpy

...mi ricorda gli iPhone

The_Th

Uauauau...novità del secolo...
Fanno un gioco "nuovo" ogni anno,non hanno le funzionalità base...

Hebininja

nel fatto che questa funzione venga implementata in Fifa.

ghost

Infatti non si capisce la notizia dove sta xD

M_90®

mi sembra una cosa normale sinceramente, pure negli altri giochi è così, se sei inattivo ti cacciano dal server.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'