Call of Duty WWII: svelati i contenuti della beta | Video

16 Agosto 2017 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sledgehammer Games ha recentemente svelato alcune interessanti informazioni sui contenuti di gioco proposti all'interno della beta di Call of Duty: WWII che avrà inizio, in esclusiva temporale su Playstation 4, il giorno 25 agosto.

I giocatori, secondo quanto rivelato, potranno dare uno sguardo al nuovo sistema di classi, denominato Division, e divertirsi affrontando partite in Team Deathmatch, Domination e Hardpoint, scendendo sui campi di battaglia di "almeno" tre mappe, Du Hoc, Ardennes e Gibraltar.

Confermata inoltre la presenza dell'inedita modalità Guerra, un'esperienza di gioco che catapulterà gli utenti ad affrontare le battaglie più famose della Seconda Guerra Mondiale e nella beta si potrà testare l'Operazione Breakout.

Sulla console di Sony, la prima versione di test terminerà il 28 agosto successivamente, dal primo al quattro settembre, avrà inizio una seconda beta che sarà disponibile anche su Xbox One.

Testare l'atteso episodio della popolare serie di casa Activision garantirà, inoltre, l'accesso ad esclusivi contenuti. Tutti i partecipanti alla beta otterranno infatti l'imperdibile "Combat Pack" con al suo interno un esclusivo elmetto personalizzato, una carta e uno speciale emblema.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dea1993

su COD MW1 usavo la m9 praticamente come arma principale, usavo la rotella del mouse per sparare e aveva un rateo di fuoco impressionante e grazie al rinculo ridotto rispetto ai fucili e alla maggior precisione si facevano tante di quelle kill xD

Maxi

al momento è solo per chi ha prenotato, poi magari cambiano e aprono a tutti

Achille

Come no?
Mah che roba

Maxi

nope

OfficialFlorekx

no è closed,solo chi ha preordinato ha l'accesso

iclaudio

eccomi! si uccidono crucchi? ok ok arrivooooo

Achille

Yep

foxlife

Quando mi annoiavo su MW2 giocavo solo con la 44 magnum vincendo easy

ghost

Dicono che da questa versione serva pure mirare prima di sparare

Nic0m

Sul serio c'è gente che giocherebbe utilizzando la pistola? È passato parecchio dall'ultima volta che ho giocato ad un CoD, ma all'epoca la pistola era l'arma della disperazione!

Ferdinando G Pirredda

Ma è un'open beta???

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta