Destiny 2: un nuovo video per la versione PC che non arriverà mai su Steam

16 Agosto 2017 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Finalmente, il 28 agosto anche i giocatori di PC potranno provare l'attesissimo Destiny 2 grazie al rilascio della beta e Bungie ha recentemente pubblicato un nuovo e coinvolgente video in 4K e 60fps.

Sui nostri personal computer, il secondo capitolo della nota serie supporterà infatti la tanto agognata risoluzione e, a differenza di quanto accadrà su console, i giocatori potranno contare sul frame rate sbloccato.

Alcune ore fa, tramite Twitter, è stato inoltre confermato che la versione PC di Destiny 2 sarà disponibile in esclusiva solo su Battle.net e quindi non approderà mai sulla piattaforma di Valve. La precisazione arriva a seguito della strana e ambigua comparsa dei crediti di Destiny sullo store di Steam. Molto probabilmente si è trattato di un semplice errore considerando che la moneta di gioco è stata velocemente rimossa dal negozio.

Vi ricordiamo che la beta su PC non proporrà differenze epocali con la fase di test svolta su console. I giocatori potranno quindi prendere parte alla missione della storia, denominata Ritorno a casa, avventurarsi nell'Assalto, Spirale invertita e affrontare Detonazione sulla mappa Centro Città. Sarà però introdotto un nuovo campo di battaglia, Javelin-4 , per la modalità Controllo, mentre non ci sono informazioni sulla possibilità di visitare la nuova area sociale, "la Fattoria".

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 355 euro oppure da Amazon a 399 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stephen

oddio non usi origin e uplay? e mo come facciamo siamo distrutti da questa tragedia

Gabriele Di Bari

C.V.D. Steam è un cancro datato.

Super Farro Vintage

Peccato io compro giochi solo su Steam, vabbè vivrò anche senza Destiny 2.

Gabriele Di Bari

neh, Destiny è di ACTIVISION-BLIZZART.

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione