Destiny 2: un nuovo video per la versione PC che non arriverà mai su Steam

16 Agosto 2017 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Finalmente, il 28 agosto anche i giocatori di PC potranno provare l'attesissimo Destiny 2 grazie al rilascio della beta e Bungie ha recentemente pubblicato un nuovo e coinvolgente video in 4K e 60fps.

Sui nostri personal computer, il secondo capitolo della nota serie supporterà infatti la tanto agognata risoluzione e, a differenza di quanto accadrà su console, i giocatori potranno contare sul frame rate sbloccato.

Alcune ore fa, tramite Twitter, è stato inoltre confermato che la versione PC di Destiny 2 sarà disponibile in esclusiva solo su Battle.net e quindi non approderà mai sulla piattaforma di Valve. La precisazione arriva a seguito della strana e ambigua comparsa dei crediti di Destiny sullo store di Steam. Molto probabilmente si è trattato di un semplice errore considerando che la moneta di gioco è stata velocemente rimossa dal negozio.

Vi ricordiamo che la beta su PC non proporrà differenze epocali con la fase di test svolta su console. I giocatori potranno quindi prendere parte alla missione della storia, denominata Ritorno a casa, avventurarsi nell'Assalto, Spirale invertita e affrontare Detonazione sulla mappa Centro Città. Sarà però introdotto un nuovo campo di battaglia, Javelin-4 , per la modalità Controllo, mentre non ci sono informazioni sulla possibilità di visitare la nuova area sociale, "la Fattoria".

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da puntocomshop a 389 euro oppure da ePrice a 437 euro.
Apple Ipad Pro (10,5) Wi-fi+4g 512gb Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 1,103 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stephen

oddio non usi origin e uplay? e mo come facciamo siamo distrutti da questa tragedia

Gabriele Di Bari

C.V.D. Steam è un cancro datato.

Super Farro Vintage

Peccato io compro giochi solo su Steam, vabbè vivrò anche senza Destiny 2.

Gabriele Di Bari

neh, Destiny è di ACTIVISION-BLIZZART.

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview

Kingdom Come: Deliverance, intervista e anteprima