Detroit: Become Human sarà giocabile alla Gamescom 2017

16 Agosto 2017 3

Quantic Dream ha annunciato che Detroit: Become Human sarà presente alla Gamescom 2017 di Colonia con una demo giocabile. La versione dimostrativa si chiamerà Hostage e mostrerà ai giocatori lo stesso scenario mostrato nel trailer trasmesso durante l'E3 2016. Gli utenti che metteranno le mani sulla demo si troveranno ad effettuare una serie di scelte, allo scopo di liberare un ostaggio. Gli sviluppatori hanno sottolineato che ogni azione compiuta avrà delle conseguenze con riscontro immediato.

Detroit: Become Human è una delle esclusive più attese dai possessori di Playstation 4. Ad oggi Quantic Dream non ha ancora rilasciato alcuna informazione al riguardo della data di uscita ufficiale, anche se la finestra di lancio è stata fissata durante il corso del 2018. Molto probabilmente, durante la stessa Gamescom di Colonia potremo contare su nuovi e succulenti dettagli.

Durante l'E3 2017, Sony ha mostrato al pubblico un nuovo trailer dedicato al prodotto di Quantic Dream. Il filmato ha messo alla luce una serie di dettagli significativi, sia per quanto riguarda il gameplay che per il motore grafico. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da puntocomshop a 659 euro oppure da ePrice a 727 euro.
Apple Iphone 8 Plus 256gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 899 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iamagro

Promette bene, amo questo genere di titoli

Vash 3rr0r

Questo gioco potrebbe essere quello che mi farà acquistare per la prima volta in vita mia una PS4. (base e usata però

ghost

Che brutta grafica hanno i volti D:

HDMotori.it

Monster Energy Supercross: la nostra recensione

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview