Football Manager 2018 uscirà il 10 novembre

16 Agosto 2017 18

SEGA ha annunciato la data di uscita di Football Manager 2018, nuova versione del tanto apprezzato titolo previsto su PC, Mac e Linux il 10 novembre 2017. Gli appassionati della serie potranno decidere di prenotare la versione digitale del gioco da una serie di rivenditori e garantirsi l'accesso al gioco con almeno due settimane di anticipo sul giorno di rilascio scelto dal publisher. Gli utenti avranno di fatto accesso alla versione beta completamente giocabile, la quale potrà di seguito essere continuata nel titolo completo.

La serie Football Manager è ormai da anni il punto di riferimento di un numero di fan incredibilmente elevato. Siamo di fronte infatti ad un prodotto in grado di soddisfare i palati più sopraffini degli appassionati dello sport del Calcio, i quali hanno a disposizione un database vastissimo, statistiche di ogni genere e molto altro. Siamo certi che, anche quest'anno, Football Manager 2018 verrà accolto dagli appassionati a braccia aperte.

Riportiamo di seguito il comunicato stampa rilasciato da SEGA.

Mentre le squadre di calcio di tutto il mondo sono impegnate nelle ultime partite estive, c'è una sorpresa che ogni fan di calcio sta aspettando ... e siamo lieti di rivelare che Football Manager 2018 sarà disponibile venerdì 10 novembre.

Coloro i quali prenoteranno la versione digitale di Football Manager 2018 (per PC, Mac o Linux) da retailer selezionati da SEGA, saranno in grado di iniziare la stagione in anticipo almeno due settimane prima rispetto alla data d'uscita ufficiale attraverso una versione Beta completamente giocabile (la carriera iniziata in single player nella versione Beta può essere continuata nel gioco completo).

Inoltre, i fan che pre-acquisteranno Football Manager 2018 (prima di lunedì, 9 Ottobre) aggiungendo Football Manager 2017 nella loro libreria Steam potranno usufruire di uno sconto 'Contract Extension Bonus' del 25% sul loro acquisto su Steam o sullo store di SEGA . I primi dettagli sulle nuove caratteristiche e sugli aggiornamenti di Football Manager 2018 saranno rivelati a Settembre attraverso il sito Football Manager ed i canali social ufficiali (inclusi Twitter e Facebook).

Quest'anno, per la prima volta, tutte e tre le versioni del gioco - Football Manager 2018 (PC, Mac e Linux), Football Manager Touch 2018 (PC, Mac, Linux, iOS e Android) e Football Manager Mobile 2018 (iOS e Android) saranno distribuiti nello stesso giorno.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio Napoletano

Il migliore era premier manager zaccheroni

Babi

Football manager touch?
Non lo trovo...

Babi

Non per iOS vero?
Su iOS c'è qualcosa di fatto bene che consigli?
Ciao

Stefano

Ora è pure distribuito gratuitamente... io ci gioco ancora :)

franky29

Io ho finito su football manager su Android 30 di carriera nel 2012 con la Pro Vercelli e nel 2013 con la nocerina e ovviamente ho vinto di tutto xd

Cristian Carallo

Infatti quello che intendevo io

densou

ridatemi Fifa Manager :( poter far il presidente era divertente benché serviva ancora qualcosa per ottimizzare l'esperienza (es. rimanevano cmq responsabilità manageriali dirette tipo nei dialoghi/rapporti coi calciatori nonostante ... cioè sei il boss dei boss, eddai)

dai tempi di PcCalcio :'(

Nix87

Che bello giocare a FM partendo da campionati come quello islandese, ho portato l FH ai gironi di Champions League... Oppure aver ingaggiato donnarumma e bernardeschi al Partizan Belgrado!

Max

Nel mio campionato i giocatori che oggi sono in attività si sono ormai ritirati pressoché tutti

Nuanda

Beh in una partita avanzata penso che i calciatori attuali saranno tutti ritirati... Le rose delle squadre ormai saranno di fantasia....

delpinsky

Ci giocavo sin da quando avevo l'Amiga 500.

Nella versione '97/98 ero betatester e ricercatore unico per l'Italia e poi ho continuato per qualche altra stagione :)
Chiesi insistentemente che facessero una versione "3D" in stile ISS/Virtua o Player Manager, ma alla fine ho rinunciato, visto che ritenevano che le schede video dell'epoca non lo avrebbero permesso. Ora vedo che le loro versioni 3D continuano ad essere indegne anche con le schede grafiche attuali. Peccato.

lkjh

https://uploads.disquscdn.c...

lkjh

;)

MacheteKowalski

Scudetto 2001-02 rimane imbattibile.

lkjh

Io sto ancora giocando alla mia partita iniziata su fm 2013.... Ho ovviamente un hellas verona fortissimo. XD
Diciamo che il game enginge delle versioni successive non è che sia il massimo... quindi mi gioco volentieri il gioco di 4 anni fa, tanto non me ne frega na mazza delle squadre aggiornate.

Cristian Carallo

Ammazza, immagino le rose delle squadre...

TurboCobra11

Arriverà la versione digitale sul Windows Store?

Max

Sto ancora giocando ad FM TOUCH 2016 sul mio iPad e chi me lo fa fare di abbandonare dopo 12 Champions e 11 scudetti vinti in 18 anni ?

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione