Mario + Rabbids Kingdom Battle: Ubisoft presenta Rabbid Luigi | Video

16 Agosto 2017 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Manca molto poco al debutto dell'atteso Mario + Rabbids Kingdom Battle, l'esclusiva per Nintendo Switch creata da Ubisoft, e per ingannare l'attesa, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo ed imperdibile video con protagonista Rabbid Luigi.

Il filmato mostra le caratteristiche principali e le esclusive abilità del simpatico Luigi che, nonostante sia abbastanza codardo e non ami particolarmente gli scontri, è dotato di diversi lanciarazzi in grado di generare ingenti danni, può assorbire la salute degli avversari e proteggersi da alcuni attacchi.

Rabbid Luigi è un personaggio caratterizzato da potenti abilità difensive e le sue magie elementali lo renderanno il mago di cui ogni squadra ha bisogno.

L'atteso titolo di Ubisoft approderà su Nintendo Switch il 29 agosto e sarà uno dei protagonisti della Gamescom di Nintendo: Mario + Rabbids Kingdom Battle sarà infatti presente in forma giocabile all'Expo videoludico di Colonia e quindi tutti i partecipanti alla fiera potranno testare con mano l'esclusiva dedicata alla console ibrida della casa di Kyoto.

Recentemente, tramite Twitter, è stato inoltre confermato che il titolo non raggiungerà i tanto agognati 1080p neppure in modalità TV. I giocatori dovranno quindi accontentarsi di una risoluzione impostata a 900p, mentre utilizzando Switch in modo portatile il titolo girerà ai consueti 720p.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da puntocomshop a 389 euro oppure da ePrice a 437 euro.
Apple Iphone 8 Plus 64gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 757 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SONICCO

Semmai Lara Croft + Nathan Drake
(e sarebbe un cross over davvero niente male)

Anal Natrak

Superman + Spiderman
Rabbids + Mario
Lara Croft + Darth Vader...?

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview

Kingdom Come: Deliverance, intervista e anteprima