The Good Life: il creatore di Deadly Premonition annuncia il suo nuovo progetto

16 Agosto 2017 4

Hidetaka Suehiro - noto a tutti con il nome di SWERY65 e creatore di Deadly Premonition e Dark Dreams (D4) - ha svelato che il suo nuovo progetto The Good Life approderà il 3 settembre su Fig per la campagna di finanziamento.

The Good Life è una particolare avventura con protagonisti uomini che si trasformano in gatti e sarà ambientato in una zona rurale dell'Inghilterra, Rainy Woods, autoproclamatasi la "cittadina più felice del mondo". La protagonista è Naomi, una reporter newyorkese che, arrivata sul luogo, scopre un bizzarro segreto: nelle ore notturne tutti gli abitanti di Rainy Woods si trasformano in gatti, ma al sorgere del sole nessuno si ricorda della trasformazione.

I giocatori vestendo i panni di Naomi dovranno quindi scoprire le cause che provocano lo strano fenomeno. La città di notte sarà molto diversa e anche la reporter newyorkese si trasformerà in gatto.

Lo scorso novembre ho creato il mio nuovo studio indipendente, White Owls, e The Good Life è il nostro primo annuncio ufficiale. Sono molto orgoglioso di svelare che la campagna di finanziamento del progetto avrà luogo su Fig a partire dal 3 settembre. The Good Life erediterà lo spirito di Deadly Premonition ma sarà anche caratterizzato da uno stile di gameplay inedito. Sono convinto che la città più felice del mondo con i suoi bizzarri abitanti catturerà il cuore dei giocatori.

Al momento non ci sono ancora informazioni sulle piattaforma di destinazione, tuttavia siamo certi che maggiori informazioni arriveranno nei prossimi mesi.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Clicksmart a 590 euro oppure da Amazon a 648 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Anal Natrak

se fossi quel mona lì direi altre cose.

anal disc error 2

Zitto santosssssssssssssssssssss

Anal Natrak

1) perché sei stato bannato
2) quali sono i tuoi username precedenti

anal disc error 2

Primo

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione