Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Crackdown 3 è stato posticipato, uscirà nei mesi primaverili del 2018

17 Agosto 2017 77

Crackdown 3 doveva uscire, il 7 novembre, in contemporanea con la nuova e potente Xbox One X ma purtroppo, alcune ora fa, la tanto attesa esclusiva per le piattaforme Microsoft è stata rinviata e debutterà nel corso dei mesi primaverili del 2018.

A confermare la notizia, che siamo certi genererà alcune discussioni, è stata Shannon Loftis, General Manager di Microsoft Studios Publishing, con la motivazione che il team di sviluppo ha bisogna di tempo extra per garantire ai giocatori un'esperienza di alta qualità in ogni aspetto del gioco.

Siamo tutti molto entusiasti di Crackdown 3 ma vogliamo essere sicuri di garantire un gioco all'altezza delle aspettative. Crackdown 3 è un titolo molto ambizioso e il nostro obiettivo è quello di offrire un'esperienza di gioco completa e di alta qualità. Abbiamo quindi deciso di rinviare l'uscita, il team di sviluppo ha bisogno di tempo extra per completare i lavori.

Abbiamo lavorato duramente per offrire una grande esperienza di gioco e questi mesi in più permetteranno a tutto il team di ottimizzare al meglio il titolo e curare nel dettaglio ogni aspetto della produzione, dalla campagna al multiplayer cooperativo, a quello competitivo fino ad arrivare al comparto tecnico.

A questo punto non ci resta altro che rimanere in attesa di nuove informazioni sulla futura data di uscita che siamo certi non tarderanno ad arrivare.


77

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pan

va beh se migliorano un po quella pochezza che hanno mostrato non è certo un male.. chiaro che lato marketing boh.. hanno un macchinone da lanciare e sembra lo vogliano ammazzare prima ancora di farlo uscire..
Lo piglio comunque perchè quello che mi interessa è altro.. di certo non prenderei una XoneX per crackdown che può andare bene anche su una S.. però spero che col 2018 ingranino un po con quel che manca (i first party di spessore) perchè ne hanno bisogno..

Raxien

E lasciali fare 5 anni su

lore_rock

Sono 4 anni che ci lavorano

Ratchet

Laggente è scema.

Gaston3®

Tutti o soldi investiti fino ad'ora andrebbero persi. Ormai meglio commercializzarlo.

Pretty Fly

Si va bene mamma...

DeadlyMav

Hai scritto veramente "c'è il caso" ? C apostrofo È il caso? non conosci le basi della lingua italiana e ti permetti di fare il troll sui forum! ma vai a studiare, zapp@

Davide Neri

E dopo questa figuraccia hanno cancellato qualsiasi ultima possibilità di interesse fosse rimasta.

Lucagildo

A me ste cose cominciano un po' a puzzare di cavolate francamente

Lucagildo

Ogni volta che leggo Scalebound è come se mi pugnalassero al cuore...

Raxien

E allora lasciateli lavorare e migliorare e fine.

Simtopia23

Guarda caso oziano tutti con Xbox.

Anche Microsoft non è una santa, mi pare furono loro a trasformare Scalebound in un titolo multiplayer sebbene Platinum non avesse alcuna esperienza negli mmorpg.

Sparda

Si ci credo che hai una ps4 pro...

Gaston3®

In teoria dovrebbero lamentarsi i possessori di Xbox, ma sembra andargli bene tutto.
Anzi difendono queste mosse! mah...

Pretty Fly

Come sei maleducato, c'è il caso?

EMARCEUS

Francamente non so cosa sia peggio: le SH che succhiano il sangue e poi mollano il nulla prodotto dopo anni di ozio o quelle che continuano ad oziare per poi sfornare titoli degni solo di uno studio indipendente finanziato da Kickstarter.
Ovvio, questo discorso verrebbe meno se vedessimo un Crackdown 3 con i controcøglioni (cosa su cui non conto molto), però mi secca vedere i finanziamenti di Microsoft usati così.

Il Preside

Premessa ho giocato solo il primo della serie ed era bello.. Il secondo snobbato come il terzo in uscita. Detto questo acquisterò ugualmente One X.

Il Preside

Fallito su cosa scusa? Perché in casa ho una PS4 Pro che quando è accesa sembra di stare in uno scalo aereoportuale? O magari quando devo farmi delle patatine al forno è anche inutile accendere il fornetto tanto fa già tutto Ps4 Pro in camera mia..

lore_rock

il gioco fa pena e con questa base c'è poco da fare

DeadlyMav

ci sono cose un pelino più importanti delle tue pseudo VERITÀ (sp@rati)

Ratchet

Esatto, non è tanto difficile da capire.. ma qualcuno si arrabbia e ci sta male, ahah che roba

Ratchet

Che problemi hai?

Pretty Fly

La verità fa male, eh?

Frederick

Provo a indovinare....
Reputi oramai la divisione Xbox una barzelletta, trovando il sorriso/risata dinanzi all'ennesimo rinvio/dietrofront/cancellazione ???

DeadlyMav

non ho ragione io, È EVIDENTE DAL TUO COMPORTAMENTO INFANTILE. chepen@

Ratchet

Hai ragione!

Legend94

È sempre cosi....quando ste società vendono poco,giustamente investono poco...e i giochi scompaiono all improvviso...Oppure vengono rimandati di continuo, comunque dai con spencer al comando il settore Xbox è migliorato, ma ancora non basta

DeadlyMav

perché la tua vita è talmente arida che ti umilii a percul@re sui forum

Frederick

Chi sarebbero costoro????

Ratchet

Immagina puoi.

Frederick

È di buon umore??????

DeadlyMav

spieghi a tutti perché gioisci? vediamo che motivazione RAGIONEVOLE dai

Legend94

Manu potrebbe arrivare, gli altri 2 spariscono dal pianeta quando ci sono queste notizie

DeadlyMav

il concetto è che sei un f@nboy della peggiore specie

Ratchet

Ahah..

Frederick

Due cose...
La prima è che mi pare senza dubbio una pessima notizia,non soltanto per il gioco in questione....sia chiaro!
Ma per un trend senz'altro poco entusiasmante che dà senz'altro prova di una confusione generale in MS,ho l'impressione che questo titolo come prima Fable e Scaldebound paghi la volontà della dirigenza MS di voler piegare/modificare i vari titoli a propio uso e consumo realizzando dei pasticci di difficile soluzione sotto troppi strati di gameplay modificati ( singlePlayer/multiplayer) o tecnologie (dà dx11 a dx12 da cloud a non cloud eccc...) riuscendo anche ad unire le due cose "vedasi Fable".
Su questo punto MS bocciata senza appello!!!!!
Inconcludente
Disorganizzata
Poco ambiziosa come ai tempi di 360 e ferma prima.
Secondo punto invece positivo..
La nuova console invece potra contare almeno su delle "buone ma Troppo poche IP", su dei multipiatta tirati a puntino ,su una libreria (con 360/la prima xbox e il miglioramento dei titoli per one liscia) con l'aggiunta di ottimi servizi quali il gold/ea access e gamepass ( ancora all'inizio)...Sotto questo aspetto sono pronto a darle fiducia avendo già una buona libreria digitale su One.....
Ma sia chiaro!!!
Queste news a mio avviso hanno un peso rilevante "A BUON RAGIONE" su parte della community e sicuramente non aiutano a vendere una singola console in più a chi non si trova "in un certo senso legato al sistema Xbox " ma possiede altro o non possiede una console....
Giudizio finale 6,5
Pregasi investire su nuove IP con un certo carisma.

DeadlyMav

gioire per questo. patetico

DeadlyMav

sei patetico

DiegoLuisRos

Ma io non sono nemmeno sonaro, non mi schiero con nessun tipo di squadra. Io compro ciò che mi interessa, e in questo momento mi piacerebbe che Microsoft tirasse fuori più titoli esclusivi interessanti.

Sparda

Aspettiamo il trio dei falliti manu, Inter triplete ed il preside per commentare. Ma su xbox non rimandano fra 30 anni ahahha
Che fail Microsoft questa gen sempre più in basso mamma mia...

Pretty Fly

Pure io sono sonaro. Comunque il concetto rimane quello.

Sparda

Il fallito appare solo per denigrare.

DiegoLuisRos

Boxari? Non ho nemmeno una Xbox (basta leggere qualche altro commento in questo stessa discussione) e possiedo una PS4 Pro. Dai, ti andrà meglio la prossima volta. ;)

Wrenchies

Che te ne fai delle esclusive, quando hai una console, che farà girare i giochi in 4k 60fps ehhh

Pretty Fly

secondo voi boxari dovevano arrivare all E3 eh.... sognate sognate... ahahahaha

Pretty Fly

Non doveva già uscire nel 2013-14? ahahahah

Simone

Microsoft ha grossi problemi nello sviluppo di giochi del tipo nipponico, sia perché in passato non se ne sono per nulla importati sia perché vende pochissimo in quei paesi sia perché mancano software house disposte a collaborare

Gaston3®

Grandine distruttiva generata dal cloud!

Davide Neri

Il lavoro di ottimizzazione in una collaborazione del genere deve farlo per forza Microsoft, che doveva metterlo in conto dall'inizio, d'altronde si sono rivolti ad uno studio con una limitata esperienza sullo sviluppo di giochi come Scalebound in multipiattaforma. Non credo che abbiano scelto Platinum per le loro competenze di ottimizzazione dei giochi.

xTehJudaS

Ma infatti il problema peggiore di Wii U erano i multipiatta

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'