Dragon Ball FighterZ: confermate le forme Super Saiyan God, C16 e C18

17 Agosto 2017 63

La rivista Weekly Jump ha rivelato che in Dragon Ball FighterZ sarà possibile godersi la forma Super Saiyan God sia di Goku che di Vegeta, personaggi chiave per l'intero brand che verranno affiancati dagli Androidi C16 e C18. La redazione ha inoltre approfondito il tutto, sottolineando che saranno ovviamente presenti le mosse tipiche dei lottatori. Goku in versione Super Saiyan God potrà usare l'onda Kamehameha a potenza 10x, mentre Vegeta disporrà di una versione potenziata del suo Final Flash.

Confermata inoltre la spettacolare Hell's Flash di C16, mentre C18 avrà modo di eseguire la Accel Dance tramite un attacco combinato con C17. A oggi non è ancora dato sapere se proprio C17 farà parte del roster dei personaggi selezionabili oppure rimarrà ancorato a una forma di supporto. Siamo comunque certi che il suo ritorno in Dragon Ball Super convincerà gli sviluppatori a inserirlo tra i guerrieri a disposizione.

C16 sarà uno dei protagonisti chiave dello Story Mode presente nel gioco. Sarà infatti presente una storia originale in cui vedremo Goku e amici impegnati a contrastare una nuova minaccia, il tutto arricchito da sequenze animate in perfetto stile anime. Sempre da Weekly Jump arrivano nuove informazioni riguardanti il comparto in rete. I videogiocatori potranno accedere a party match tre contro tre con cambio del personaggio in tempo reale.

La data di uscita di Dragon Ball FighterZ non è ancora stata rivelata, ma l'avventura dovrebbe essere pubblicata nei primi mesi del 2018.



63

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Raizen_01

Maestro Muten passione f**a

Saturno

quelli che si fanno le pippe sui livelli di combattimento non sanno apprezzare il vero Toryiama

RobyMax1

Ma per PS4? Quale mi consigli, tra i vari?

Sagitt

Lo voglio su switch

Davide Bissoli

secondo me c16 è più figo

Raffaele_19995

Una marea , per la maggior parte rpg

Ryder_173

In dragon ball super sono veramente andate a farsi f0ttere. È come nei videogiochi, tutti i personaggi sono uguali. Non cambia niente a trasformarsi, tutti possono vincere o perdere

Ryder_173

Freezer passione palle

Manuel

La teoria più accreditata pare quella, però non so, mi sembrerebbe banale, e poi mi pare strano che Wish e sua sorella possano essere cattivi (più che altro mi dispiacerebbe essendo personaggi che mi piacciono). Magari succede come nella saga di Bu, anche lì i Kaioshin all'inizio sembravano minacciosi ma poi il nemico era un altro. Anche se saprebbe di già visto.

Nummepija

Il problema non è mai stato quello di distruggere i pianeti, ma quello di sopravvivere dopo l'esplosione.. e freezer lo sa fare bene

alexhdkn

Per combattere con Beerus?

alexhdkn

Meglio C17, altro che C16.

Nummepija

Pilaf passione mutandine

Ninja Pinokio

Corretto, ma solo super sayan god è il rosso. Anche se è giusto una sottigliezza, abbiamo tutti capito cosa ci sarà in fighter Z ;)

Ganjalf

Non so se hai visto quanto è cattivo il Grand Priest (mi sembra che in sub Ita sia il prelato o qualcosa di simile, lo guardo in sub eng nel momento in cui esce ahah) insomma il padre degli angeli.
Secondo me c'è un mega piano dietro di gran parte degli angeli per eliminare Zeno (come l'angelo dell'universo 9 quando è stato distrutto il suo universo, sguardi malvagi ovunque)

Raizen_01

Ok, grazie!

Manuel

Ti dirò che non dispiace neanche a me questa nuova piega che sta prendendo la serie, almeno vediamo qualche altro personaggio utile (nel GT faceva tutto Goku). L'importante è non porsi domande sulle varie incongruenze

Raizen_01

È in offerta nel PS Store (-57% fino al 24/8)

FCava

nel filler dedicato a tensing, il genio (pur potenziato dal maleficio) era bello potente. Non da impensierire Goku, ma rispetto ad altri guerrieri di altri universi magari è più potente visto che dicono essersi allenato. Anche se ammetto essere un po' anacronistico come livello. Mi è piaciuto che alcune idee non canoniche siano state riprese e diventate canoniche...

SketchT

si, praticamente doveva fare come Goku con Cell, permanere nella forma Saiyan e cancellare quella sorta di "eccitazione".

Manuel

Io mi aspetto che sul finire del torneo compaia un nemico che farà fare fronte comune ai guerrieri dei vari universi, e a quel punto potrebbero tornare in gioco anche Bu, Goten e Trunks. A me basta che qualcuno tolga di mezzo quei bimbiminkia degli Zeno, non li reggo proprio.

Samu

Come potenza netta era già superiore, ma consumava troppa energia.... È un anime moderno

SketchT

ho riso come un pazzo di fronte a quella scena. Me lo aspettavo più da Freezer però

SketchT

Freezer distrusse il pianeta Vegeta con un colpo. Il Golden Freezer è infinitamente più potente e nell'anime viene detto che, se si fosse allenato di più, avrebbe battuto anche il Super Saiyan Blue

SketchT

Il suffisso blu e rosso sono per non far pronunciare super saiyan god super saiyan milioni di volte nel manga e nell'anime. Lo spiega lo stesso Goku a Vegeta mentre si allenano con Whis.

Manuel

Sí il maestro è stato scelto per quello, però a rigor di logica dovrebbe essere milioni di volte inferiore agli altri come forza. Sbaglio o nello Z non ha mai combattuto? Sono decenni che se ne sta in panchina e ora si scopre in grado di confrontarsi coi guerrieri più forti di tutti gli universi, bah.

Gios

Non toccate kenshiro! La saga fino alla morte di Raoul era meravigliosa!

Ratchet

Personaggi di Dragon Ball confermati su un gioco di Dragon Ball, che notizia!!!

Saturno

Beh Naruto almeno fino a un certo punto ha avuto una trama collegata e coerente. Poi ha fatto schifo come poche cose

Saturno

e allora sarebbero stati capolavori

FCava

Buu si è addormentato. Satan ha detto che ci vorranno mesi perchè si svegli. Più che Freezer (che vedo bene scontrarsi con Frost), avrei preferito Mirai Trunks... Il genio è stato scelto per l'esperienza anche se, a tattiche, forse Gohan e Piccolo insieme sono superiori, nonostante siano giovani (ma avendo assorbito Nail e il Supremo...).. Almeno non c'è Yamcha...

Ninja Pinokio

Tecnicamente sono confermati i super sayan blu e non super sayan god. O al massimo il super sayan god super sayan.

Ganjalf

Saga tra l'altro, migliore, secondo me

deepdark

Naruto? Non ho 12 anni. Forse sarebbero usciti da ken shiro.

mds

Fino alla saga di pain secondo me no... dopo diventa una porcata

Ganjalf

Andiamoci piano, sono due cose diverse, adoro entrambi

Gabriel #JeSuisPatatoso

Che poi Naruto se le prende da Dragonball sotto ogni punto di vista.

Ganjalf

Sì ma quanto è fig@ la sua voce giapponese?

Ganjalf

Tra l'altro Bu, non può davvero chiudersi così il suo ruolo, è un essere praticamente invincibile protagonista di decine di teorie assurde sul suo vero potere.
Sì dice persino che sia oltre Zeno, infatti egli è soggetto al tempo, mentre Bu sarebbe un essere oltre il tempo.
Teorie Eh, non uccidetemi, non mie, sono fantasiose, ma ci stanno

Saturno

Bulma passione ingegnere

Saturno

Vorrei vedere i vari Naruto e One Punch da dove sarebbero usciti senza sta porcata

RobyMax1

Ma un gioco su Dragonball che non sia picchiaduro esiste?

Gabriel #JeSuisPatatoso

Carino, ma 30-40 euro son troppi

Saturno

interrompere la trasformazione di sailor moon è sempre stato il sogno della mia vita. Grazie c17

Al

Concordo pienamente!

franky29

Vedi che già freezer può distruggere i pianeti

leonardo

!!!!!!! SPOILER !!!!!!!!!!!!
freezer è stato ripescato proprio perchè bu si è addormentato qualche ora prima del torneo per via degli allenamenti intensi
!!!!!!! SPOILER !!!!!!!!!!!!

deepdark

Sti caxxi. Anzi, sti grandissimi caxxi che sia il più venduto. È diventato una p0rcata. Punto.

Kyotrix

Ma il supersayano elevato alla supercazzola prematurata non lo fanno? Per la cronaca, il primo freezer era talmente potente danpoter distruggere un pianeta? Goku prima trasformazione da supersayano era nettamente più forte. Serve altro? Liv2-3-4-5 ecc.ecc. per fare cosa? Incongruente..

Manuel

Io devo ancora capire come faccia a stare lì nel torneo il Maestro Muten. Già che hanno ripescato Freezer potevano tenere Buu magro al posto del Genio e magari Cell al posto di Tenshinan.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta