Prey: disponibile una nuova demo anche su PC e sconto del 50% sugli store online

17 Agosto 2017 24

Ottime notizie per i giocatori che non hanno ancora acquistato Prey, l'avventura in prima persona di casa Arkane Studios, che per un periodo di tempo limitato sarà caratterizzata da un sconto del 50% sugli store online di tutte le piattaforme (Playstation 4, Xbox One e Steam).

A seguito dell'annuncio, Bethesda Softworks e Arkane Studios hanno inoltre rilasciato una nuova versione demo che, per la prima volta, sarà disponibile anche su PC. I giocatori su tutte le piattaforme potranno quindi testare con mano la prima parte dell'avventura ambientata a bordo di una vasta stazione spaziale infestata dai Typhon e tutti i progressi fatti della demo potranno essere trasferiti nel gioco completo una volta acquistato.

Prey, per chi non lo sapesse, prende ispirazione da altri epici giochi, tra cui Bioshock, System Shock e dallo stesso Dishonored, senza però risultare una copia. Il team di sviluppo ha preso infatti il meglio di tutti e tre, dando vita ad un gioco dinamico con un gameplay che si evolve, un struttura che porta l'utente a sperimentare e ad usare l'ingegno, il tutto condito da un comparto narrativo profondo e coinvolgente che lascia il segno.

Non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del nuovo trailer che Bethesda ha pubblicato alcune ore fa ed è incentrato sulla versione demo di Prey.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 472 euro oppure da Unieuro a 592 euro.

24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pretty Fly

Aspetto scenda a 20 scatolato, grazie :D

Simone Masito Scotti

Ci faccio un pensierino appena riesco a finire Batman

CaptainQwark®

Si, fidati è fantastico, atmosfera stupenda, level design allo stato dell'arte che ti permette diversi approcci, gran colonna sonora, finali multipli e una longevità ottima (25-30 ore se vuoi completarlo per bene)

WryNail

Anche la remaster per ps4 è oscena graficamente?

Max

si ma il primo è più avvincente e complicato in tutto il percorso, il secondo è più bello graficamente ma più facile nel complesso anche se i robot guardiani sono veramente ma veramente difficili da evitare.

Max

non è come thief, gioca al primo non te ne pentirai.

Max

credo proprio di no.

Max

io ho giocato entrambi i dishonored, ho apprezzato decisamente di più il primo che anche se ha una grafica inferiore è più bello di storia e devi essere molto più furtivo che sul secondo. gioca il primo te lo consiglio vivamente.

Max

sembra di si.

TheZeion

la prima parte del commento era ovviamente una battuta (anche se la nota storica è vera) in realtà ero curioso di sapere se c'era qualche connessione tra questo Prey e quello uscito nel 2006

pisqua187

non capisco dove vuoi arrivare...
ho risposto a wrynail dicendo che prey è il primo titolo della saga di prey(videogioco) e che se vuole qualcosa di piu longevo si gioca tutti i dishonored!

Pretty Fly

addirittura?

Simone Masito Scotti

Lo stesso discorso vale per il secondo capitolo?

Manicabag36

Non è obbligatorio ma è l'unico veramente soddisfacente. Le meccaniche di combattimento e fuoco lasciano molto a desiderare

TheZeion

Lo sapevi che il concept del primo Prey è di Tom Hall e risale al 1995? :D scherzi a parte, questo non ha niente a che fare col titolo del 2006 quindi?

Simone Masito Scotti

Ma è obbligatorio l'approccio stealth? Sinceramente non mi piacciono quei tipi di giochi (ho giocato a thief e sul finale cominciavo proprio a scocciarmi)..

CaptainQwark®

Favoloso, personalmente per ora lo considero GOTY 2017

GTX88

Per dishonored puoi anche iniziare dal secondo ma fossi in tr mi recupererei anche il primo con i dlc, assomiglia in effetti a Bioshock soprattutto per i combattimenti e poteri anche se potresti fare tutto interamente stealth, ambientazione simile nel fatto che ad uno stile ottocentesco sono presenti innovazioni e invenzioni moderne

Luca87

Il primo da giocare ora ti farà storcere il naso a livello grafico, ma il gioco in se merita: ottima storia, level design e gameplay! Stessa cosa per il secondo capitolo che ha un comparto grafico migliore, ma di certo non al top, e aggiungere un secondo personaggio giocabile!

deviljin86

È un gioco che mi è piaciuto molto lo consiglio vivamente a tutti!!!

pisqua187

prey è il primo della saga...se ne faranno altri..... dishonored ha gia una storia alle spalle. secondo me se puoi inizia dal primo...poi se hai gia il secondo amen!

berto

Purtroppo i dishonored non li ho mai giocati, non mi hanno mai attirato.

WryNail

Per i nostalgici di Bioshock, meglio questo o Dishonored?
Nel caso del secondo, vale la pena iniziare direttametne dal secondo?

berto

Alla fine mi sono ricreduto su questo gioco,lo consiglio a chi ha apprezzato all'epoca i Bioshock. Il finale multiplo è la ciliegina sulla torta.

Recensione Crash Team Racing: Nitro-Fueled: Potere di Bandicoot!

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Google Stadia ufficiale: tutto su prezzi, giochi e data | VIDEO

PS4, Xbox One, Switch e PC: tutti i giochi in uscita a giugno