We Happy Few uscirà il 13 aprile. Disponibile anche l'edizione per collezionisti

17 Agosto 2017 4

Compulsion Games ha annunciato la data di uscita ufficiale di We Happy Few, particolarissimo titolo in prima persona che uscirà dall'Early Access il 13 aprile 2018 e debutterà ufficialmente su PC, Xbox One e Playstation 4. L'avventura verrà pubblicata da Gearbox Publishing e verrà caratterizzata da ben tre versioni, tali Standard, Deluxe e Collector's Edition.

La Deluxe Edition verrà commercializzata con il Season Pass mentre la più succulenta del trittico permetterà agli utenti di mettere le mani su diversi ninnoli. Di seguito, il contenuto della We Happy Few Collector's Edition.

  • Replica della Bobby Mask
  • Llampada a tre strati con la scritta "You Look Smashing"
  • Sveglia di Uncle Jack
  • Colonna sonora su vinile
  • Poster
  • Handbook
  • Adesivi

We Happy Few è un titolo davvero bizzarro. I giocatori si troveranno immersi in un'inquietante avventura ambientata negli anni '60, in una Inghilterra alternativa in cui gli abitanti sono obbligati a ingerire delle pillole della felicità. Inutile sottolineare che una fazione deciderà di ribellarsi e non seguire le regole imposte dalla società. I ribelli rischiano però la pena capitale, di conseguenza la situazione si farà presto davvero pericolosa.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DiegoLuisRos

Come ne stavamo parlando nell'altro thread, se Microsoft si fosse garantita l'esclusività (non temporale) di questo titolo, non sarebbe stato meglio? Io voglio un motivo oltre i multipiatta per affiancare a PS4 Pro la nuova console di MS. Ho un backlog ampio, devo ancora giocare a Sunset Overdrive, Halo 5, Gears 4, Forza Horizon 3 ed il resto, ma devono investire in più esclusive di vario genere e soprattutto nuove IP.

Saturno

sembra un gioco coi fiocchi, però avrei giurato (da trama e target) che fosse per smartphone

IlCinefilo

Ma non era totalmente fallito?

wjolol

Ennesima delusione targata Microsoft, come la maggior parte delle sue esclusive esclusa la serie forza

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta