Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gamescom 2017: SEGA svela i titoli presenti alla fiera

18 Agosto 2017 9

Saranno solamente due i titoli targati SEGA che faranno capolino durante la Gamescom 2017, appuntamento annuale che avrà inizio il 22 agosto. I responsabili della società giapponese hanno annunciato che i videogiocatori presenti alla convention potranno testare in prima persona Sonic Forces e Total War: Warhammer, avventure che verranno rese disponibili presso lo stand di Koch Media, situato nella Hall 9.1, Booth no.011.

Gli appassionati delle gesta legate al famoso porcospino blu saranno lieti di sapere che la versione dimostrativa di Sonic Forces offrirà ben tre livelli, i quali potranno essere affrontati sia in versione Modern Sonic che Classic Sonic e Eroe personalizzato. SEGA non ha rilasciato invece alcuna informazione aggiuntiva al riguardo di Total War: Warhammer, ma siamo comunque certi che la demo sarà davvero corposa.

La data di uscita di Sonic Forces non è ancora stata rivelata, ma il gioco verrà comunque reso disponibile entro la fine del 2017, titolo che potrà essere giocato su PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Total War: Warhammer vedrà invece luce il 28 settembre 2017 su PC.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
R4nd0mH3r0

iphone SEg4

punk3r

Ahahahah iphone forse haha

shaytan79

vogliamo la serie di yakuza su PC f0tteSEGA di sonic :)

WryNail

Iphone 4 Classic Mini

mdma

iPhone 4SE.

utente

Iphone SE 3GS

Epicuro

gue pequeno testimonial

WryNail

Ma l'immagine di copertina della news è un leak dell'Iphone SE 2? Scusate ma sono in astinenza da rumor di Iphone.

William

Una "sega" insomma....

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto