Monster Hunter: World, disponibili due nuovi gameplay | Video

18 Agosto 2017 5

Capcom ha pubblicato in rete due nuovi video dedicati a Monster Hunter: World, nuovo capitolo della saga previsto per il 2018 su PC, Xbox One e Playstation 4. Il primo filmato mette in risalto la vastità dello scenario Wildspire Waste, location enorme zeppa di mostri a cui dare la caccia. L'ambientazione è però talmente ispirata da permettere al giocatore di perdersi di fronte a panorami mozzafiato e angoli paradisiaci.

Il secondo video funge invece da approfondimento per alcune meccaniche del gameplay. Gli sviluppatori hanno infatti deciso di mettere in risalto il metodo di gestione delle quest e degli oggetti, come del resto le diverse modalità per trovare i mostri ricercati e raccogliere le risorse necessarie per sopravvivere. Inutile sottolineare che le fasi di combattimento saranno il vero leit motiv dell'intera esperienza, di conseguenza vi consigliamo di mettervi comodi in poltrona e godervi i filmati pubblicati da Capcom dedicati a Monster Hunter: World.

Molto probabilmente Capcom rilascerà nuove informazioni riguardanti Monster Hunter: World durante la Gamescom 2017, appuntamento tedesco che avrà inizio il 22 agosto 2017.

Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 153 euro.
Apple Iphone 8 Plus 64gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 757 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antsm90

Ma se è proprio quello il bello di MH!

Sparda

Finalmente un monster Hunter con grafica e controlli decenti. Non ne potevo più su 3ds.

Simone BB

Quoto al 100%

Pistacchio

Sogno un Monster Hunter più facile ed accessibile di questo, ho giocato su PSP e sulla Wii e faceva venire il nervoso per quanto era difficile

Gerardo Gaeta

Bello nn vedo l'ora di usare la versione per pc

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview

Kingdom Come: Deliverance, intervista e anteprima