Monster Hunter: World, disponibili due nuovi gameplay | Video

18 Agosto 2017 5

Capcom ha pubblicato in rete due nuovi video dedicati a Monster Hunter: World, nuovo capitolo della saga previsto per il 2018 su PC, Xbox One e Playstation 4. Il primo filmato mette in risalto la vastità dello scenario Wildspire Waste, location enorme zeppa di mostri a cui dare la caccia. L'ambientazione è però talmente ispirata da permettere al giocatore di perdersi di fronte a panorami mozzafiato e angoli paradisiaci.

Il secondo video funge invece da approfondimento per alcune meccaniche del gameplay. Gli sviluppatori hanno infatti deciso di mettere in risalto il metodo di gestione delle quest e degli oggetti, come del resto le diverse modalità per trovare i mostri ricercati e raccogliere le risorse necessarie per sopravvivere. Inutile sottolineare che le fasi di combattimento saranno il vero leit motiv dell'intera esperienza, di conseguenza vi consigliamo di mettervi comodi in poltrona e godervi i filmati pubblicati da Capcom dedicati a Monster Hunter: World.

Molto probabilmente Capcom rilascerà nuove informazioni riguardanti Monster Hunter: World durante la Gamescom 2017, appuntamento tedesco che avrà inizio il 22 agosto 2017.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tecnosell a 338 euro oppure da Amazon a 399 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antsm90

Ma se è proprio quello il bello di MH!

Sparda

Finalmente un monster Hunter con grafica e controlli decenti. Non ne potevo più su 3ds.

Simone BB

Quoto al 100%

Pistacchio

Sogno un Monster Hunter più facile ed accessibile di questo, ho giocato su PSP e sulla Wii e faceva venire il nervoso per quanto era difficile

Gerardo Gaeta

Bello nn vedo l'ora di usare la versione per pc

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione