Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Quake Champions disponibile in Accesso Anticipato su Steam dal 22 agosto

18 Agosto 2017 5

L'incredibile e frenetico sparatutto multigiocatore di casa id Software, Quake Champions, sta per approdare nell'Accesso Anticipato di Steam e tramite il programma di avvio Bethesda.net, di conseguenza il titolo uscirà ufficialmente dalla fase di beta chiusa.

I giocatori potranno quindi scendere nelle Arene di Quake a partire dal 22 agosto e la fase di "Early Access" introdurrà nel noto gioco nuovi contenuti, tra cui mappe aggiuntive (Church of Azatoth e Tempest Shrine ), funzionalità inedite e un nuovo campione speciale: il possente Doom Slayer che arriva arriva direttamente dagli abissi degli inferi con i suoi pugni micidiali e un'implacabile sete di sangue.

A seguito dell'annuncio Tim Willits, direttore studio di id Software, ha dichiarato:

In un gioco frenetico e basato sull'abilità individuale come Quake Champions, l'esperienza deve essere costantemente monitorata e migliorata in base al feedback dei giocatori, affinché risulti il più possibile bilanciata, ottimizzata e divertente per tutti, dai principianti ai veterani più esperti.

La versione in accesso anticipato di Quake Champions è ancora preliminare, ovviamente, ma rappresenta una buona fetta del gioco con quattro modalità, 11 campioni, un assortimento di mappe e una vivace community di appassionati. La fase di accesso anticipato ci servirà per lavorare a stretto contatto con i giocatori, migliorando Quake Champions e aggiungendo nuove funzionalità prima dell'uscita ufficiale, prevista nei prossimi mesi.


Per entrare nel mondo di Quake Champions, i giocatori dovranno acquistare il Pacchetto Campioni, che garantirà una serie di contenuti, al prezzo di 29,99 €, con uno sconto del 25% sul prezzo di vendita suggerito di 39,99 €.

La versione free-to-play del gioco infatti sarà disponibile solo successivamente tuttavia gli utenti che hanno partecipato alla beta chiusa di Quake Champions potranno continuare a giocare, senza spendere un centesimo ma solo sul programma di avvio Bethesda.net. Si useranno gli stessi server dei possessori del Pacchetto Campioni, con la possibilità di acquistare i campioni aggiuntivi in qualsiasi momento.

Di seguito vi riportiamo i contenuti inclusi nel Pacchetto Campioni:

  • Tutti gli 11 campioni attuali: Ranger, Visor, Scalebearer, Nyx, Anarki, Clutch, Sorlag, Galena, Slash, B.J. Blazkowicz (da Wolfenstein di id Software) e il nuovo Doom Slayer
  • Tutti i campioni futuri, tra cui almeno sei campioni aggiuntivi la cui uscita è prevista entro fine 2018
  • Un'esclusiva skin Accesso anticipato per l'inossidabile Ranger, disponibile solo durante la fase di accesso anticipato per chi acquista il Pacchetto Campioni
  • Tre reliquiari (bottino che include tre contenuti di gioco per profilo, campione e opzioni di personalizzazione delle armi, come skin, shader, emblemi e altro)


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DjL4S3r

ho letto la notiza su THG :'(

Felk

Insensibile.

Fiore97

comunque hanno fatto un post su twitter e credo pure su facebook

Fiore97

e stiamo a 10

Simone

È morto nell'attentato di Barcellona il responsabile marketing di TH :(

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'