Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Uncharted: L'Eredità Perduta, immagini a 4K e nuovo gameplay

19 Agosto 2017 74

Apprezzatissimo dalla critica, Uncharted: L'Eredità Perduta si presenta nuovamente al pubblico con un nuovo gameplay di oltre quindici minuti e una manciata di scatti con risoluzione a 4K. L'avventura di Chloe e Nadine mostra ancora una volta l'enorme verve che è in grado di sprigionare e lo fa con maestria grazie a un comparto tecnico eccellente.

Durante i nostri test dedicati a Uncharted: L'Eredità Perduta è emerso che l'avventura non è solamente un DLC ma è in grado di donare ai giocatori un'esperienza in perfetta linea con la serie originale, il tutto arricchito da alcuni esperimenti di Naughty Dog. Come riportato nella nostra recensione, disponibile a questo link, la coppia di eroine si troverà, a un certo punto della storia, ad affrontare una fase completamente free-roaming. In questo frangente ci si potrà lasciare andare nella più classica fase esplorativa degna e soprattutto alla ricerca dei vari tesori nascosti.

La formula è certamente accattivante, di conseguenza siamo certi che Naughty Dog non solamente proporrà nuovamente la soluzione appena riportata, ma anche un nuovo episodio con le medesime protagoniste. Uncharted: L'Eredità Perduta uscirà il 23 agosto in esclusiva su Playstation 4.

Riportiamo di seguito le nuove immagini dedicate al gioco, con risoluzione a 4K.


74

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Ovviamente 4K fasullo, visto che l'unico 4K nativo vero ce l'ha Xbox One X. Fail totale di sony che come al solito tratta i suoi utenti come tanti babbei.

Davide

Zitto FALLITO

Mikel

Dici?

Legend94

Secondo me è intertriplete con un secondo account

DeadlyMav

Tecnicamente è splendido e sicuramente venderà perché la massa si fa incantare dal pacchetto Audio/Video ma come contenuti U4 è privo di mordente, ripetitivo, FACILE, enigmi elementari, banale. Questo è un FATTO OGGETTIVO e mina nelle fondamenta uno dei cardini di tale prodotto, LA GIOCABILITÀ

DeadlyMav

dopo questa replica puoi solo ESSERE IGNORATO, e credo che ti succede spesso visto il modo di fare

genius89

10-15 ore se fai le missioni secondarie e i collezionabili, probabilmente su ps4 pro va sui 60fps con la modalità booster ma comunque sono fissi e sono godibilissimi.

genius89

bè sono gusti ogni uncharted ha una storia a se qualche volta avvincente altre meno, a livello tecnico è uno dei migliori giochi in circolazione e riceverà parecchi premi alla fine dell'anno e tante vendite.

Davide

Zitto fallito

DeadlyMav

se hai abbandonato cosa fai qui

DeadlyMav

ma il gameplay è di un ripetitivo e pilotato ai limiti del tedioso , e con U4 (che ho finito) lo hanno confermato . Uncharted per me è sopravvalutatissimo

DeadlyMav

non hai letto bene le rece , parlano di 10 ore SOLO se trovi tutti i tesori nascosti altrimenti saranno 6 ore di azioni ripetitive e pilotate , come tutti gli U

DeadlyMav

lo abbiamo fatto tutti o quasi

DeadlyMav

gli Uncharted li ho finiti tutti e come giocabilita è sempre la stessa storia , che palle ! ed effettivamente il confronto con gow non ha senso , ma gow è talmente potente nell online che difficilmente viene a noia nella giocabilita multi.
Questa espansione di U sarà un ennesimo copia incolla dei precedenti

DeadlyMav

davide ma cosa minki@ centra U con Gow ?!! e che U sia migliore di Gow è solo il tuo insignificante parere,e sottolineo INSIGNIFICANTE.
ma cerca di CRESCERE invece di fare il troll ipocef@lo

Alex'99

A me invece (rise of the) tomb raider da ciò che ho visto non è piaciuto quanto uncharted. Sempre nella neve mentre Uncharted mi sembra piu variegato. Pare un commento banale,lo so,ma sono nuovo al mondo gaming e questo mi attira di più

GTX88

più o meno apro tutti gli articoli

Mikel

L'ho fatta io quando ho letto il tuo commento..

Gaston3®

Se è come il 4 no. Poi se voi fate tutti i giochi nei livelli medio e facile non è un limite del gioco.

Marcomanni

Il commento sugli npc pilotati lascia il tempo che trova, è praticamente un film in cui ogni tanto bisogna pigiare x

Gaston3®

Sì, 60fps su PS4 con quella grafica sarebbero stati impossibili da raggiungere.

Luca

Perchè forse non sai cosa significhi "hater". Comunque commenti sotto gli articoli di ps4 o annessi e connessi. Se non sei un hater non si spiega la cosa.

M4nder

Che Uncharted sia molto pilotato non è cosa nuova,infatti è uno degli aspetti che si può maggiormente criticare ma allo stesso tempo forse è anche uno dei segreti del come riescano a tirare fuori una qualità del genere,si concentrano su alcune e precise cose "costrigendoti" a fare determinate scelte.
Può piacere come non piacere a me sinceramente non fa impazzire proprio il concept dietro la saga di uncharted,non mi ha mai ispirato nulla,l'ho provato in passato ma abbandonato dopo poco.

GeneralZod

The Witcher è un'opera d'arte. E non sono amante del genere.

DIXON

Infatti Gears li ho giocati tutti insieme a mio fratello, in co-op rende veramente molto. Io li reputo entrambi ottimi in quel che fanno, Uncharted é molto cinematografico e ha una storia molto avvincente mentre Gears ha una storia piú facile da seguire che si presta ottimamente da giocare in compagnia (e infatti in co-op la campagna e la modalità orda sono veramente divertenti).

Simone Masito Scotti

Semplicemente il marchio Sony e le sue esclusive fanno il lavaggio del cervello

DIXON

Infatti io non ho messo in ballo i gusti (che sono per l'appunto personali) ma il fatto che in periodi simili siano usciti il medesimo numero di titoli (con Uncharted che con questo TLL passa a sei e GoW ancora al quinto).

DIXON

Concordo in pieno con ciò che hai scritto e difatti anche io la penso come te, é che a volte (troppo spesso) mi capita di parlare con persone che tirano fuori questo discorso (esempio: qualche giorno fa al G4meStop il commesso).

DIXON

Concordo in tutto ma qullo che mi chiedevo é il perché per Uncharted arrivare al sesto capitolo non sia una nota negativa mentre molti vedono con disprezzo il fatto che Gears sia al quinto.
Ripeto: so bene che sono giochi molto diversi.

DIXON

The Golden Abyss é da contare come capitolo a parte (é un prequel e l'ho giocato, fu uno dei primi titoli per PSVita) e questo TLL viene venduto come gioco a se stante ed anche nelle interviste calcano molto su questo aspetto (non mi fraintendere a me Uncharted interessa molto ma purtoppo ho giocato solo al primo e a Golden Abyss).

Simone Masito Scotti

Presumo perché Uncharted è un gioco Story driven, gears invece è più c4zz0ne come gioco e quindi potrebbe stufare certe persone anche se è molto improntato al coop ed anche al gioco on-line. Sono giochi molto diversi, ma è facile creare un gioco con una storia sempre diversa che non studi mentre creare un gears sempre diverso è più complesso perché bisogna aggiungere nuove meccaniche di gioco che funzionino a dovere ed il 4 (in parte) ha mancato in questo, è stato troppo conservativo ed alcuni non hanno l'uscita di questo capitolo. Nota personale: l'online di gears vince 10 a zero con Uncharted.

Davide

sembra un mix tra Tomb Raider e Just Cause e gli NPC, così come il gameplay, mi sembrano un po' troppo pilotati. Della serie, o fai così o fai così lo stesso. Una volta che si provano gli open w0rld non si torna indietro facilmente e sembra tutto molto forzato.
Anche come realismo dei volti nelle scene animate non ci siamo (ma quello succede in molti giochi). Provate a fare questa espressione e ditemi se vi viene naturale (denti serrati e labbra così):
https://uploads.disquscdn.c...

Ganjalf

Ma in realtà, ce l'ho, solo che sono straindietro su Uncharted, sono tipo all'inizio del secondo.
Solo vedere il quarto mi fa sbavare

Ganjalf

Giochi Ubisoft posso farne a meno, degli altri ho giocato solo a Doom

Semlo

Si può anche commentare in maniera inerente al contenuto dell'articolo, poi mi sembra che anche tu ti stai lamentando per un nuovo Uncharted. Questo è un dlc alla fine la storia principale si conclude sul 4, il capitolo su ps vita si può anche quello considerare come un dlc, poi se fanno un nuovo GoW io sono contento.

boosook

Tira fuori quei 150 euro (o quanto costa) per una ps4 usata e sei a posto. :)

boosook

Uncharted e' una saga, ha una lunga storia che si svolge lungo tutti gli episodi. Ecco perche' nonostante il gameplay sia quello (d'altra parte, il tipo di gioco e' quello...) ogni episodio e' diverso dall'altro, e' come essere parte di un film e viverlo. Vuoi sapere cosa succede ai personaggi, vuoi sapere come finisce la storia. Non siamo ai livelli di giochi come Life is Strange, ma siamo comunque su un piano diverso dai vari Gears of Wars, Destiny eccetera come trame. Poi sono giochi diversi. Le armi ad esempio in Uncharted ci sono, ma non sono il fulcro. Non ci sono potenziamenti, non compri/vendi. Le trovi e le usi, si tratta solo in certi momenti di trovare e scegliere l'arma piu' adatta allo scopo. Uncharted e' una saga che si concentra molto sulla storia e di quella fa il punto di forza. Questo rende ogni episodio diverso perche' racconta una storia diversa, non e' solo una questione di piu' grafica, piu' armi, piu' risoluzione, piu' effetti.

Leonardo

Uncharted ha una storia sviluppata, ogni personaggio trova il suo spazio, in ogni capitolo viene svelato qualcosa della suo passato etc..e il 4 è un finale che ti lascia davvero soddisfatto per come viene gestito il protagonista, il suo passato etc.. ha dei contenuti strutturati, se avessi giocato la saga avresti potuto avvertire lo stesso feeling

Gears? davvero? Sono due generi così diversi, così distanti proprio a partire dalla narrazione, da tutto, ma non sono neanche da paragonare

Ma poi cosa c'entra Gears nel topic di Uncharted? bhua

I gusti saranno anche gusti, ma Gears l'ho sempre usato per tappare i buchi fra uscite di altri titoli ^^

Kozmo

Domanda che potrebbe sembrare ovvia: ma girerà sempre a 30 FPS fissi come la campagna principale?

DIXON

Sai che puoi rispondere anche in maniera inerente al centenuto del commento? Se si fallo se ti va ;)

DIXON

Ascolta che Uncharted sia meglio o peggio il punto non é questo, intendevo che in quanto a quanità Uncherted ha visto sei capitoli nell'arco di dieci anni (Gears ne ha visti cinque nell'arco di unidici anni) ma nessuno si é lamentato della quantità di giochi della serie. Mi vien da pensare che ancora non avete capito che proprio come Gears anche Uncharted é un franchise.
Inoltre non compariamo giochi che sono pensati per target diversi e lanciati in tempi diversi, a me non interessa ed apprezzo ambo le serie.
Mi dici che io non ho provato Uncharted (e tu che ne sai?) e io ti dico: tu Gears l'hai provato o semplicemente sei "spinto" dalla bandiera Sony a disprezzare tutto ciò che non é Esclusiva Playstation?

Davide

Compra pure quel videoregistratore della one

Davide

la serie uncharted è 5 spanne sopra a gears, tu manco hai provato uncharted

GeneralZod

Io sto ancora finendo Doom e The Witcher 3. E ho For Honor e Ghost Recon Wildlands installati, provati e mai giocati. Mannaggia al tempo...

GeneralZod

Grazie per la segnalazione. Preso.

Mikel

Ripeti sempre le stesse cose, dubito che ce l'hai.

Semlo

Adesso ci mettiamo anche a fare le remaster dei commenti?

DIXON

Io verrei capire una cosa: con questo siamo al sesto Uncharted ma non ho sentito dire frasi come "sempre i soliti Uncherted" mentre per Gears of War (per esempio) é molto facile leggere commenti come "ancora GoW?!" o "sempre il solito Gears" senza sapere che Gears é uscito prima di Uncharted (2006 il primo Gears e 2007 il primo Uncharted) e che fino ad oggi hanno fatto 5 giochi di GoW.

GTX88

peccato che non sia né un hater né tanto meno un rosicone, non saprei proprio cosa farmene nemmeno se me la regalassero

baffo92

Si dai, provaci! :D
Ovviamente appena ho rifatto gli Uncharted a 60 fps sembrava tutto burro, una delizia per gli occhi... input lag assente e fluidità spaventosa :D

Volevo fare una precisazione che reputo doverosa.
The Last of Us Remastered su PS4 ha anche il DLC Left Behind (molto bello!), e qui la lista delle risoluzioni/fps:
- Su Ps4: 1080p60 o 1080p30 (questa versione a 30 fps ha però effettistica di luce avanzata)
- Su Ps4 PRO: 4k@30 o 1800p60 (non ho scritto male... è proprio 1800p) ed ha anche l'HDR!
Nessuna differenza per Uncharted: The Nathan Drake Collection, che è a 1080p60 (con forti miglioramenti grafici soprattutto al primo capitolo) su entrambe le console.

Ti ricordo, comunque, che io ho giocato su PS4 Fat (non Pro) la Nathan Drake Collection (quindi Uncharted 1, 2 e 3) e tutti erano a 60 fps granitici.

Per dubbi o riscontri fai un giro sul canale di YouTube 'DigitalFoundry', dove puoi vedere delle analisi tecniche molto dettagliate su giochi PC, PS4, XONE, Switch, ecc...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'