Gamescom 2017: Forza Motorsport 7 si mostra sul palco di Colonia

20 Agosto 2017 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il nuovo episodio del racing game di Turn 10 non poteva di certo mancare sul palco del Live Show di Microsoft e quindi Forza Motorsport 7 si mostra con un coinvolgente trailer di stampo cinematografico.

L'atteso titolo, che su Xbox One X garantirà una risoluzione nativa in 4K e 60 fps, sarà disponibile a partire dal tre ottobre offrendo ai giocatori un parco macchina composto da ben 700 bolidi. Si gareggerà su 32 tracciati che rispecchieranno in modo assolutamente dettagliato la loro controparte reale con meteo dinamico e ciclo giorno /notte, due elementi che porteranno il giocatore a modificare il proprio stile di guida.

Forza Motorsport 7 sarà disponibile su tutte le console della famiglia Xbox One e su PC dotati di Windows 10. Supporterà il noto servizio Xbox Play Anywhere che garantisce il cross-buy, il cross-play e il cross-save tra console e PC.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.
Apple Ipad Pro (10,5) Wi-fi+4g 512gb Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 1,103 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Squak9000

Ma in F1 sono macchine?

O_Marzo

Mai sentito parlare di traktor-pulling? Non è proprio una corsa ma è comunque più movimentata si una qualsiasi partita di calcio

Emiliano Frangella

Non dirmi che ti diverti con i giochi codemaster f1??
Semiarcade .....quasi...

Sheldon!

Rally >>> F1 a mani basse, non scherziamo, senza contare quella cosa stupenda che è il Rallycross

Vinx

Quoto!
tutti amiamo la corsa dei trattori

O_Marzo

Il motorsport è così ampio e variegato che la f1 è solo una delle tante declinazioni, la più tecnologicamente avanzate ma solo uno dei tanti campionati, wec, rally, monomarca, prototipi o derivate da vetture di serie, ruote coperte e scoperte, ogni categoria può regalare emozioni, dai kart alle massime formule

M_90®

bello, eppure per me su pista c'è solo la F1, altre vetture non le concepisco proprio.

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview

Kingdom Come: Deliverance, intervista e anteprima