Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlefield 1: annunciata l'edizione Revolution e la modalità competitiva, Incursions

21 Agosto 2017 15

Era comparsa su Amazon France a fine luglio e alla Gamescom di Colonia, EA annuncia ufficialmente l'imminente uscita dell'edizione Revolution di Battlefield 1. La speciale versione è disponibile a partire da ora in tutti i negozi al prezzo di 59,99 euro ed include al suo interno il gioco base e il Season Pass che, ovviamente garantisce l'accesso ai quattro contenuti aggiuntivi che includono ben 16 mappe multiplayer, 20 nuove armi e nuove classi d'elite.

Un'edizione assolutamente imperdibile considerando che al momento è debuttata una sola espansione e la seconda, denominata In the Name of the Tsar, arriverà nel corso di settembre, successivamente saranno pubblicate le restanti due, Turning Tides e Apocalypse.

Le novità riguardanti Battlefield 1 continuano ed Electronic Arts svela finalmente la modalità denominata "Incursions" creata e pensata appositamente per il comparto competitivo di Battlefield 1. Porterà i giocatori a affrontare i campi di battaglia del noto FPS in un modo totalmente nuovo, indirizzato verso l'e-Sport.

Al momento non sappiamo ancora quando la nuova modalità approderà nel noto titolo tuttavia il mese prossimo sarà pubblicata una versione alpha che permetterà ad alcuni utenti di testare con mano "Incursions". Le iscrizioni per richiedere l'accesso alla fase di test sono ufficialmente aperte sul sito ufficiale di Battlefield 1.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MrPhil17

Su Origin per PC EA da 10 ore di gioco completo per giocare anche in multiplayer. Provalo e decidi se ti piace.

Valerio Agosto

si, dal prossimo aggiornamento ci saranno anche le donne a combattere

rusp95

Ho la versione PC base, se dovessi acquistare il premium ( che a 30 euro mi intriga) dovrei scaricare altri gb?

Max

ripeto, sai dirmi se è il solito Battlefield? perchè dopo il 4 e battelfront ho promesso di non gettare più denaro su questo motore.

Pablo Escoalbar

È una donna?

M_90®

a me piace molto, anche se non avendo comprato i 2 dlc le mappe sono sempre le stesse, dipende se tu spendi o meno nelle espansioni. guardati qualche gameplay del multi sul tubo e ti fai un idea.

Max

ma come è il multiplayer? io ho giocato al single in maniera in lecita, volevo comprarlo visto la bellezza del gioco ma non vorrei incappare nel solito Battlefield, gia ci sono cascato con battelfront e non gli do più i miei soldi per correre intere mappe e vedere la gente saltare come grilli.

Achille

Ah ora mi ha dato 7GB per fortuna :)

Achille

7GB (o 14 devo vedere) per 'na mappa?

dyzel

È la mappa Lupkov Pass in accesso anticipato per i membri premium.

M_90®

14??? ma sicuro? io ho visto le dimensioni in base alle console e al pc e nessuno supera i 7gb. hai i dlc per caso?

M_90®

si hanno implementato diverse cose, trovi tutto sul web,

Achille

A me da 14GB porco cane

charlie

Non ho capito se abbiano implementato qualcosa

M_90®

Oggi è uscito pure un aggiornamento da 7gb quasi.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'