Gamescom 2017: svelata la BMW M5 in Need for Speed Payback

21 Agosto 2017 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Need for Speed Payback è uno dei protagonisti della conferenza di EA alla Gamescom e la software house ha scelto proprio il palco di Colonia per annunciare che la nuova BMW M5 sarà disponibile all'interno del gioco. I giocatori potranno quindi salire a bordo di questa fantastica vettura, un vero e proprio "mostro" di potenza, e sfrecciare per le strade di Fortune Valley., partecipare a gare clandestine e agli immancabili inseguimenti con la polizia

Need for Speed Payback si trova attualmente in fase di sviluppo e la sua uscita è fissata per il 10 novembre su PC, Xbox One e Playstation 4.

La trama di gioco porterà gli utenti a prendere il controllo di tre personaggi differenti, impegnati nella lotta contro un pericoloso cartello denominato The House. Gli eroi della vicenda saranno Tyler, Mac e Jessi, trittico che si troverà ad affrontare un determinato numero di eventi tra le varie location proposte, in modo da guadagnare il rispetto a suon di corse clandestine.

Immancabile inoltre un sistema che permetterà di modificare la propria auto in maniera davvero profonda, sia dal punto di vista estetico che a livello di prestazioni.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 680 euro oppure da ePrice a 958 euro.
Lg G6 H870 32gb Black è disponibile da puntocomshop.it a 369 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aster

Senza m3 no party

rsMkII

Come al solito nei video ufficiali di presentazione, la chat audio dei videogiocatori è più finta di una puntata di Beautiful.

HDMotori.it

Monster Energy Supercross: la nostra recensione

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview