Halo Wars 2 Awakening the Nightmare: disponibile dal 26 settembre

21 Agosto 2017 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

L'espansione di Halo Wars 2, Awakening the Nightmare, annunciata a sorpresa durante l'E3 2017, è pronta ad approdare su Xbox One e PC dotati di Windows 10.

Il contenuto aggiuntivo, che amplierà lo strategico in tempo reale ambientato nell'universo di Halo, sarà disponibile a partire dal 26 settembre ed introdurrà una nuova campagna, composta da diverse missioni, ambientata dopo gli eventi narrati nel comparto narrativo del gioco principale.

Awakening the Nightmare conterrà inoltre due nuovi leader, due inedite mappe multiplayer e l'imperdibile Terminus Firefight, una nuova modalità cooperativa in cui sarà necessaria una forte collaborazione per difendere la propria base dagli attacchi nemici. Confermato anche l'arrivo della Spectator Mode che permetterà agli utenti di entrare nelle arene al fine di osservare gli altri giocatori durante i tornei di Xbox Live.

Microsoft ha inoltre ribadito che Halo Wars 2 e l'espansione Awakening the Nightmare supporteranno Xbox One X garantendo una risoluzione in 4K e il supporto all'HDR.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione