Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, trailer e bundle con Xbox One Slim

21 Agosto 2017 9

Durante la conferenza Microsoft alla Gamescom 2017, Monolith Productions ha mostrato al pubblico un nuovo trailer dedicato a La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Il filmato mette in risalto diverse fasi non interattive, il tutto alternato a sezioni di gameplay. Viene inoltre spostata l'attenzione sulle varie creature presenti nel gioco, che renderanno l'avventura difficoltosa e accattivante.

Microsoft ha poi annunciato che il lancio di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà accompagnato da uno speciale bundle con le versioni da 1TB e 500 GB di Xbox One S. E' bene ricordare che la versione per Xbox One X sarà in grado di proporre una risoluzione 4K nativa e un frame rate pari a 30 fps. Resta da vedere se gli sviluppatori daranno o meno la possibilità di scegliere tra diverse configurazioni, come accade su Playstation 4 Pro. Tutti i dettagli a questo link.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra uscirà il 10 ottobre su PC, Playstation 4 e Xbox One. Per ingannare l'attesa, vi consigliamo di godervi il video mostrato durante la convention in quel di Colonia..


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ghost

Hai ragione sono scoppiate guerre per molto meno xD

Simone

Xbox One S != Slim

ghost

Non ho capito il problema

Simone

No, se a uno piace il gioco benvenga

Simone

Di0 Sant0 se qualche boxato di quelli forti legge il titolo si butta da un pozz0.
Suvvia fate un po' attenzione almeno ai titoli :)

DIXON

Io la vedo come una possibilità in piú, se non ti interessa il Bundle con Halo Wars 2 (per esempio) puoi prendere quello con Shadow of War se ti interessa di piú.

Gabriel.Voyager

è sempre un po triste a prescindere dalla novità, semplice non trovi

manu1234

esistono da sempre, dove sta al novità?

Gabriel.Voyager

Un po triste un bundle con un gioco multipiatta

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'