Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gamescom 2017: annunciata l'espansione "Cani e Gatti" per The Sims 4

21 Agosto 2017 11

E' in arrivo una nuova espansione dedicata al popolare The Sims 4 che introdurrà all'interno del gioco gli animali domestici. Cuccioli di cani e tenere gattini invaderanno il mondo dei nostri Sims che potranno diventare dei veri e propri veterinari e gestire persino una clinica.

Tramite un editor si potrà creare il proprio amico a quattro zampe, scegliendo età, razza e personalità. I giocatori potranno anche unire due razze diverse e dare vita ad cane o un gatto assolutamente esclusivo e personalizzato. Immancabili ovviamente una serie di nuovi accessori e vestiti, l'inedita carriera da veterinario e una nuova zona, Brindleton Bay, dedicata proprio ai nostri teneri animali domestici.

L'uscita della nuova espansione è fissata per il 10 novembre su PC esattamente una settimana prima dell'arrivo, su Playstation 4 e Xbox One del noto simulatore di vita reale.

Sarà la prima volta in assoluta che su console il titolo di casa EA proporrà la stessa esperienza di gioco proposta su PC, si potrà quindi entrare a far parte di un fantastico mondo virtuale e vivere momenti imprevedibili e appassionanti, creando i propri Sims, costruendo case fantastiche, intraprendendo carriere lavorative e sviluppando relazioni con altri Sims.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ginevra Lusso

Qualcuno sa se la faranno su disco rigido?? Perché io avendo comprato TS4 su dischetto non posso acquistare i vari DLC su internet, mi serve un dischetto se no non potrò avere questa espansione, che li sembra molto carina... Help!

Dea1993

solo che anche sui siti di key non ho trovato prezzi onesti.
20 euro è troppo per il solo gioco base vista l'enorme quantità di espansioni

scrofalo

Finalmente, erano anni che l'aspettavo.

netname

esclusiva xbox one X

Luca Lindholm

Ma chi cazz0 se ne f0tte!!

MS ha annunciato Age Of Empires 4!!!!!!!!!

GioZ

Da fan del gioco ti capisco, io ora mai aspetto o i saldi o acquisto da siti alternativi (mi trovo bene con instagamimg) dove li trovi a prezzi più che onesti

Semlo

Tra the sims e europa universalis fanno a gara per farsi odiare con i dlc

Ratchet

Cagne e ca**i

franky29

gia mi vedo le gif dei sims con i loro gattini pubblicate su internet

Dea1993

troppe espansioni e prezzi troppo alti.
per carità le espansioni rendono il gioco molto più divertente, ma cavoli i prezzi per avere il gioco completo sono altissimi, non bastano 200 euro mi pare, è semplicemente assurdo, poi si lamentano se il gioco viene piratato.
a me the sims piace parecchio, però il gioco da solo è sempre troppo povero e con le espansioni diventa troppo costoso

Alex

La devo avere!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto