PES 2018: nuovo trailer dalla Gamescom 2017

22 Agosto 2017 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nuovo trailer per PES 2018 direttamente dalla Gamescom 2017. Il calcio secondo Konami si mostra ancora una volta con alcuni spettacolari momenti di gameplay e soprattutto tramite un approfondimento dedicato alle nuove animazioni inserite dagli sviluppatori. L'effetto visivo globale è senza dubbio convincente, di conseguenza siamo certi che Pro Evolution Soccer 2018 sarà in grado di soddisfare moltissimi appassionati della saga e dire la sua in un mercato condotto da anni dal competitor FIFA.

Konami ha inoltre annunciato che domani, 23 agosto 2017, presso lo stand di PES, alla Gamescom 2017, saranno presenti due giocatori del Borussia Dortmund, squadra partner ufficiale del gioco, i quali mostreranno al pubblico la nuova versione dimostrativa del gioco.

Durante i mesi scorsi, la nostra redazione ha avuto occasione di testare con mano PES 2018 in diversi frangenti. Potete trovare la nostra anteprima dedicata a Pro Evolution Soccer 2018 seguendo questo link. In seguito, gli sviluppatori hanno messo a disposizione degli utenti una versione beta dedicata alla componente multiplayer e soprattutto all'esperienza 3 contro 3. Potete trovare le nostre impressioni a questo link.

PES 2018 uscirà il 14 settembre 2017 su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.
Apple Iphone 8 Plus 256gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 899 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDMotori.it

Monster Energy Supercross: la nostra recensione

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview